Se ti si rompe costa 19000euro rimettere il motore nuovo.
Ragazzi ma un LS7 completo gia preparato costa 12/13 mila dollari............. di che vi preoccupate??????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Se ti si rompe costa 19000euro rimettere il motore nuovo.
Ex C6 Rossa LS2
Cazzarola ragazzi anche il mio rutto da quando cè l'ho ha sempre fatto quel tichettio 'tipo punterie'... ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che è tutto normale e ke tutte le Zetone,chi più chi meno, fanno questo rumorino.....mah ora ke mi dite così però mi sto preoccupando abbastanza non vorrei che da un giorno all'altro,senza motivo...BOOOOM!!![xx(]
le vostre cariole non fanno questo rumorino?si sente bene al minimo e ovviamente aumenta proporzionalmente al numero di giri....
se è ancora in garanzia,che per mè scade nell'aprile 2010,ho ben poco da preoccuparmi....Citazione:Messaggio inserito da alain
Ragazzi ma un LS7 completo gia preparato costa 12/13 mila dollari............. di che vi preoccupate??????
dopo questa data se si rompe sò caxxi da cagare....![]()
Sei così sicuro che ci sia qualcuno che ti garantisce la macchina in Italia??????
L'ultimo motore disponibile in Europa è andato diversi mesi fà sotto il cofano di Raffo...... sigh!
Io pretenderei la presa di atto degli eventuali "rumorini sospetti" da parte di chi ti ha venduto la Zetona...... visto mai!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ottima idea...comunque le zetone non hanno 3 anni di garanzia ufficiale corvette???se hanno finito i motori in europa e(toccata di maroni)a me si fonde ancora in garanzia lo manderanno a prendere dagli USA o dove cavolo gli pare...non credo che finiti i motori ls7 in europa ogni possessore di corvette che romperà il motore dovrà fare un buco sotto i pedali ed arrangiarsi in stile fred flinstone....Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Sei così sicuro che ci sia qualcuno che ti garantisce la macchina in Italia??????
L'ultimo motore disponibile in Europa è andato diversi mesi fà sotto il cofano di Raffo...... sigh!
Io pretenderei la presa di atto degli eventuali "rumorini sospetti" da parte di chi ti ha venduto la Zetona...... visto mai!![]()
tornando a noi a breve sono da tagliando..credo che ascolterò il tuo consiglio e tanto che ci sono provvederò a far notare sti 'rumorini loschi'(senza fare nomi) da qualche esperto.....
CHRISTIAN????????![]()
sto qua...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ciao CHRISTIAN !
Visto che sei il ns. GURU dell'officina, puoi fare una statistica dei guasti al motore LS7 che sono passati da Voi?
Se puoi.
Grazie.
![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
trasporto,iva ,dazio e montaggio sei alla cifra che ho scritto io se non di più...chi può quantificare esattamente è Christian.
Ex C6 Rossa LS2