ieri non poteva, vado fra 5 minuti poi parto per andare a casa (250 km). Nel pomeriggio vi racconto.
allora com'è la 73?
ieri non poteva, vado fra 5 minuti poi parto per andare a casa (250 km). Nel pomeriggio vi racconto.
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Se hanno revisionato motore e cambio pochissime miglia fa allora non dovrebbe trasudare olio, altrimenti...hanno revisionato altre cose, mi spiego?
Riccardo
Beccato in pieno, ero giusto in giro a fare lo sborone con la mia nuova Pace[8D]
.
Dalle foto la macchina in generale mi sembra bella, un poco di ruggine sotto trovo che sia normale per una macchina di 40, l'importante è che sia superficiale, mentre mi sembrano da verificare 3 cose:
1 la chiusura del copri tergi se chiude bene visto che in alcune foto è rialzata (però non avendo avuto macchine con quell'acessorio non so dirti)
2 internamente la consol centrale degli strumenti nella parte inferiore sembra un poco rovinata dove si incontra con quella orizzontale del cambio.
3 si vede l'attacco della cintura di destra che è sulla moquette e non dovrebbe eserci, magari gli arrotolatori non funzionano molto bene.
Ma sono comunque delle stupidate.
però da quello che si vede anche gli interni sembrano belli e soprattutto ha gli scarichi laterali con le cover giuste che si adattano perfettamente con le Vette dei primi anni.
Poi dipende dal prezzo e da che tipo di macchina vuoi, se desideri una macchina perfettain tutto le cifre sicuraente saranno maggiori.
Comunque ripeto, nell'insieme la trovo bella, anche i cerchi ci stanno bene nonostante non siano i suoi.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Sono andato a vedre l'auto del '73 e vi racconto nel post che avevo aperto. Per quanto riguarda questa ora giro le domande al venditore. Il prezzo?? molto meno di 25 immatricolata.
penso che trovare gli arrotolatori per le cinture su di una 69 sarà un pò difficile, sono sicuramente addominali e fisse
ciao
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
Pare in buone condizioni ma andrebbe vista dal vivo... così si vedono soli alcuni piccoli peccati veniali, mancano ad esempio i trim di raccordo in acciaio inox tra la parte superiore del fianco anteriore e il parabrezza (dovrebbero seguire il profilo di quello che c'è anche sul vano tergicristallo).
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Ciao dream, riesci a mettere una foto di quello che intendi esattamente? Vedi qualche altra cosa che ti fa pensare? Dille pure tutte perchè mi fa piacere. Ciao e grazie
Questo pezzo, alcune volte lo trovi verniciato in tinta come in foto, altre volte in acciaio inox naturale...
Immagine:
66,09KB
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Grazie![]()