Beccato in pieno, ero giusto in giro a fare lo sborone con la mia nuova Pace[8D]
.
Dalle foto la macchina in generale mi sembra bella, un poco di ruggine sotto trovo che sia normale per una macchina di 40, l'importante è che sia superficiale, mentre mi sembrano da verificare 3 cose:
1 la chiusura del copri tergi se chiude bene visto che in alcune foto è rialzata (però non avendo avuto macchine con quell'acessorio non so dirti)
2 internamente la consol centrale degli strumenti nella parte inferiore sembra un poco rovinata dove si incontra con quella orizzontale del cambio.
3 si vede l'attacco della cintura di destra che è sulla moquette e non dovrebbe eserci, magari gli arrotolatori non funzionano molto bene.
Ma sono comunque delle stupidate.
però da quello che si vede anche gli interni sembrano belli e soprattutto ha gli scarichi laterali con le cover giuste che si adattano perfettamente con le Vette dei primi anni.
Poi dipende dal prezzo e da che tipo di macchina vuoi, se desideri una macchina perfettain tutto le cifre sicuraente saranno maggiori.
Comunque ripeto, nell'insieme la trovo bella, anche i cerchi ci stanno bene nonostante non siano i suoi.
Z