Ma devi rompere le balle anche a Christian?Citazione:Messaggio inserito da devil79
ciao ragazzi,ci tengo a ringraziare la professionalita' del conce cavauto di erba![]()
idem per 2 cazzatine per la C4.... l'ho fatto sclerare ! grazie chriiiiCitazione:Messaggio inserito da Rutto-V8
Confermo....ha fatto i salti mortali per aiutarmi a riparare il mio rutto nel bel mezzo di questo caldo agosto...molto disponibile e veloce...bravo Christian!!!
Ma devi rompere le balle anche a Christian?Citazione:Messaggio inserito da devil79
ciao ragazzi,ci tengo a ringraziare la professionalita' del conce cavauto di erba![]()
beh... è proprio doveroso un ringraziamento a christian per la sua grande competenza e per l'ottimo lavoro che ha scvolto sulla mia amata zetona.... mi ha risolto tutti i problemi e nonostante la distanza si è premurato e sta cercando di risolvermene un altro.. GRAZIE Mille Christian e grazie anche da parte di Natale Zuccarello che ho sentito oggi ed era entusiasto del tuo operato !!!!!!! La mia z dopo gli interventi fatti è arrivata a toccare oltre 340 sull head-up display.....
abbiamo provato insieme con raffo sull'autobahn ed era felice come un bambino....speriamo christian faccia andare di piu' anche la mia,che e' ferma....vero zio raffo???![]()
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
...forza Devil, un altro messaggio e diventi....irrecuper abile a 5 stelle!Citazione:Messaggio inserito da devil79
abbiamo provato insieme con raffo sull'autobahn ed era felice come un bambino....speriamo christian faccia andare di piu' anche la mia,che e' ferma....vero zio raffo???![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ciao Raffo, è da un pò che non ti si vede sul forum!Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
beh... è proprio doveroso un ringraziamento a christian per la sua grande competenza e per l'ottimo lavoro che ha scvolto sulla mia amata zetona.... mi ha risolto tutti i problemi e nonostante la distanza si è premurato e sta cercando di risolvermene un altro.. GRAZIE Mille Christian e grazie anche da parte di Natale Zuccarello che ho sentito oggi ed era entusiasto del tuo operato !!!!!!! La mia z dopo gli interventi fatti è arrivata a toccare oltre 340 sull head-up display.....![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
340?praticamente un jet ma che interventi hai fatto?
Ex C6 Rossa LS2
NARDO' ???Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
beh... è proprio doveroso un ringraziamento a christian per la sua grande competenza e per l'ottimo lavoro che ha scvolto sulla mia amata zetona.... mi ha risolto tutti i problemi e nonostante la distanza si è premurato e sta cercando di risolvermene un altro.. GRAZIE Mille Christian e grazie anche da parte di Natale Zuccarello che ho sentito oggi ed era entusiasto del tuo operato !!!!!!! La mia z dopo gli interventi fatti è arrivata a toccare oltre 340 sull head-up display.....
irrecuperabile!!!)))))))))da tempo ormai come dice mia madre...[:I][:I][8)]
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
L'HUD (e il tachimetro) della Z06 sono particolarmente ottimistici.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
340?praticamente un jet ma che interventi hai fatto?
Praticamente circa il 10% in più (e anche più) alle alte velocità.
C'è anche chi ha visto i 349 ...
Io personalmente ho visto i 280 (a MONZA 4° a limitatore) che corrispondevano a 255 di GPS.
I 140 corrispondono a 130.
Toccare i 320 di GPS è quindi duretta ...
Del resto se la ZR1 (con 650 CV circa) fa "appena" i 330 (forse ...) rende l'idea ...
Certo che 340 di TAKI è un bell'andare !!!
Ma in ITALIA si può fare sono a NARDO' (appunto) oppure in GERMANIA in AUTOBAHN ...
![]()