Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: E' giunto il momento di presentarsi...

Come non detto!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

rispondevo a steve ovviamente

per il caffè (ke non prendo, ma non ci so problemi, i bar son ben forniti) mi fa piacerissimo magari mi fai vedere anche la bestiola che stai costruendo

Ok allora sabato sera, alle 8, metti i tacchi alti e non mettere il rossetto che sennò mi sporchi tutta la camicia!!

Scherzo ovviamente.......... .................... .................................... puoi mettere il rossetto!!!!!

heheh

Vabbè non mancherà modo..... uno di questi giorni un tardo pomeriggio..... ci prendiamo un caffè zona Vomero e ci conosciamo!! Ciao paisà!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

rossetto tacchi a spillo calze a rete minigonna vertiginosa ............... ti sei abituato bene con me , di la verita !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •