Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89

Discussione: Off Topic....anche un pò....... taboo!!!

Hoga
    Guest

Fabri:di auto vecchie non ne ho guidate molte, ma grazie a un caro ragazzo (che ora è mancato, appunto su una turbo) ho potuto guidare moltissimi mezzi, grazie a conoscenze, compagnie ecc. e quindi ho un bagaglio non magari da corridore...ma sicuramente ne ho provate tantissime di auto.
    Detto questo, fattore pc. Se in piscina non ci fosse una bionda che mi passa avanti e indietro con un culetto e due tette perfette Forse non userei tanto il pc ....ma preferisco guardare e coprire...tanto ben di dio non posso lasciarlo li !
    Per tony: dobbiamo aprire qualche attività che renda almeno 1500 euro al giorno cad.uno ...forse ...ma dico Forse....potremo riuscire a esser Quasi contenti ! purtroppo io non ci sono ancora arrivato XD

fabri
    Guest
    hoga, fai un film sulla tua vita, forse alla cifra ci arrivi !!!

fammi sapere come va con la bionda

Hoga
    Guest
    nulla, mi continuo a coprire con il pc ....altrimenti la aproXD!
    comunque sui 1500 non sono poi così impossibili come cifra...ma per usare un termine americano ci va "team play"

In questa discussione non riesco a immaginare come si sia partorito l'idea di annunciare le due future nascite.
    Sicuramente è una dimostrazione di passione automobilistica al di fuori del comune.
    Complimenti ai genitori per i futuri nascituri.

Io su quello che è la discussione non voglio aggiungere molto perchè rischierei di creare ancora più confusione, ma di spendere una parola a favore di un marchio prestigioso quale ha rappresentato la Porsche nella sua storia lo debbo.
    Sentire Hogan che dipinge la Porsche come un'auto da messicano rapper mi sembra un'offesa alla storia dell'auto in generale.
    In questi giorni sono a Cortina dove venerdi si darà inizio alla Coppa d'oro delle Dolomiti che si tiene dal 1947, una classica per le auto storiche.
    Oggi sono cominciate ad arrivare da tutta Europa le vetture che domani saranno sottoposte alle verifiche tecniche pre gara.
    Bene se da questa manifestazione, che per importanza è seconda solo alla Mille Miglia si togliesse il marchio Porsche, penso che si perderebbe una delle maggiori protagoniste degli anni passati e presenti.

Come non mi sembra che alla guida di queste vetture ci siano rapper o colletti bianchi, ma invece vedo semplici appassionati delle loro auto come lo siamo noi delle nostre, magara, come diceva il buon Mazzone, con qualche euro in più.

Quoto Tony su quanto scrive sulla GT3 Rs, una vettura incredibile che da anni prende il primo posto sui confronti diretti fatti da EVO, e che costa la metà di una 599 e 70% meno di una scuderia, ma che in pista le mena di santa raggione, poi se vai a farti un giro per Cortina e nessuno si volta, chi se ne frega.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Hoga
    Guest
    beh fellon, è semplicemente come la vedo io...poi potrà essere nella storia, ma ciò non cambia il mio pensiero XD

tonyrigo
    Guest
    BRAVO FELLOW !!!

ESATTO!!!

E CHI SE NE FREGA !!!

Tanto con quella freghi tutti sui tempi ...

RAGAZZI, se volete provare l'emozione della bella guida in pista dovete fare un giro sul sediolo di DX con ROMANO.

Davvero un gran bel "gentleman driver"!

Se poi volete davvero stare male, salite sul mio sediolo di destra:
    davvero un "PEST DRIVER" ...

Non ho mai capito perchè, ma JEANETTE, sarà per il caldo, sarà perchè appena vede un maschietto si agita, non sta mai dritta ...
    E poi va pazza per le PORSCHE, appena ne vede una, mette il suo sederino dietro di loro ...

[)][)][)]

Fatto sta che detengo il record di categoria (C6 Z06) nella speciale sezione "butto fuori tutto" in pista, per lo sventurato passeggero ...

Purtroppo ...

[:I][:I][:I]

La cosa divertente, si fa per dire, è che poi i tempi non mi danno neppure tutto quel torto ...

Ma si sfidano sempre le leggi delle fisica ... quasi ad ogni curva ....

e questo non va tanto bene ...

[)][)][)][8D][8D][8D]

tanto x stare in tema generale con la discussione senza cambiare argomento o distogliere l attenzione dai fatti principali ....... avete notato che e aumentato il prezzo di arachidi e pistacchi ???

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Hoga
    Guest
    esistono delle leggi fisiche ? sul serio?

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

tanto x stare in tema generale con la discussione senza cambiare argomento o distogliere l attenzione dai fatti principali ....... avete notato che e aumentato il prezzo di arachidi e pistacchi ???

Grande Michele![:2][:5][:7]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

tonyrigo
    Guest
    BRAVO MICHELE!

"un saco vodo nol sta in pie"

P.S.
    micbarxjr,
    il cui nickname esige ogni volta un "copia e incolla" è un mito.
    Della serie "alla ricerca del ristorante perduto" è presente a tutti gli eventi dei BAD BOY RACERS, con un flemma inarrivabile.
    Si guarda bene dal mettere le ruote in pista, anzi spesso "sfugge" gli eventi, in altre faccende affacendato, ma nel pre e dopo "gara" la fa da padrone tra portate di cibo e caraffe di liquidi di varia natura...

INSOMMA UN GRANDE !!!

UN ABBRACCIONE MIKI !!!

[8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •