In questa discussione non riesco a immaginare come si sia partorito l'idea di annunciare le due future nascite.
Sicuramente è una dimostrazione di passione automobilistica al di fuori del comune.
Complimenti ai genitori per i futuri nascituri.
Io su quello che è la discussione non voglio aggiungere molto perchè rischierei di creare ancora più confusione, ma di spendere una parola a favore di un marchio prestigioso quale ha rappresentato la Porsche nella sua storia lo debbo.
Sentire Hogan che dipinge la Porsche come un'auto da messicano rapper mi sembra un'offesa alla storia dell'auto in generale.
In questi giorni sono a Cortina dove venerdi si darà inizio alla Coppa d'oro delle Dolomiti che si tiene dal 1947, una classica per le auto storiche.
Oggi sono cominciate ad arrivare da tutta Europa le vetture che domani saranno sottoposte alle verifiche tecniche pre gara.
Bene se da questa manifestazione, che per importanza è seconda solo alla Mille Miglia si togliesse il marchio Porsche, penso che si perderebbe una delle maggiori protagoniste degli anni passati e presenti.
Come non mi sembra che alla guida di queste vetture ci siano rapper o colletti bianchi, ma invece vedo semplici appassionati delle loro auto come lo siamo noi delle nostre, magara, come diceva il buon Mazzone, con qualche euro in più.
Quoto Tony su quanto scrive sulla GT3 Rs, una vettura incredibile che da anni prende il primo posto sui confronti diretti fatti da EVO, e che costa la metà di una 599 e 70% meno di una scuderia, ma che in pista le mena di santa raggione, poi se vai a farti un giro per Cortina e nessuno si volta, chi se ne frega.