Concordo con STROKER sul fatto che otterresti una vettura più prestazionale in pista rispetto ad una Z06 STOCK.

Tieni poi conto che la C6 è omologata quest'anno per il GT4 (montano un motore flangiato per ridurre la potenza) e poichè la GT4 è una categoria poco estrema, potresti prendere alcuni pezzi da lì.
Non mi ricordo però la scuderia che correrà in GT4 con la VETTE, se la trovo Ti posto.

Il ragionamento di STROKER a riguardo del valore della vettura dopo l'upgrade è, a mio modesto parere, in parte corretto: certamente i lavori (l'upgrade di 20K) non avrebbero pregio, ma il valore iniziale della vettura (peraltro già basso in quanto usata) non credo scenda di molto.

Ma forse a quel punto puoi valutare anche un'altra strada (che sto valutando seriamente anche io):
tenere la C6 così com'è ed affiancargli (trovi usati a 20-25K o giù di lì) uno "SFILATINO", una CATHERAM.
Avresti una gran bella vettura stradale da usare tutti i giorni, un missile in pista, e dei costi di gestione in pista ridicoli rispetto alla VETTE ...

Pensaci.

[8D][8D][8D]