Posso parlare in modo crudo come faccio sempre?
1 per Tony:
non voglio essere bestiale visto che sei sempre stato molto gentile con me, quindi prendi le mie parole con dovuta calma e pensa che sono dette con il cuore, ok?
Non diciamo cazzate e tieniti la zo6,poi se vuoi un frigo con le ruote prendi la gtr da mettere in garage per usarla come congelatore.
Auto senza cuore ne stile no grazie ok? ! parlando di Gt2 /gt3 rs (provate) sono anche loro auto da uso pista, ma sinceramente una porsche...io dico ...una fottuta porsche....la macchina da messicano rapper per eccellenza! non hai una pistola, un taglio di capelli e i tatuaggi giusti per poterla usare...DAIIII..comp rati una lamborghini, magari anche la diablo di emi, così prendi cuore/stile e dimostri di saper fare due curve con una Macchina.(si ti sto istigando).
Vuoi fare il messicano buffone che alza la musica per la ocean ave, che arriva di fianco alle ragazze e tira fuori le 3 dita facendo yo yo ?
Oppure orientati su una Vera sportiva e comprati l'ariel, no?
2 per Alain:
Alain, intanto auguri per il figliolo, ti auguro che cresca come me!
3 per tutti i restanti:
Vi rendete conto che stiamo entrando in un mondo di auto assolutamente MERDOSE, almeno noi gente con la testa, con un cervello, non aumentiamo la velocità con cui la cultura moderna ci dirige verso sto pessimo baratro. Siamo mica Comunisti.