@VetteShark
si esatto, proprio Monte di Procida...tra l'altro nella tua firma leggo "Napoletano/Svizzero" passo che sto per fare anche io (ho già parenti tra losanna e ginevra) e sto solo aspettando che la morosa finisca l'università
@TonyRigo
Ci speravo in un tuo intervento in quanto ho visto che sei uno di quelli tra i più attivi nella sezione pista
Il discorso sulla Z06 è chiarissimo, ora però faccio una domanda io a voi
La C6 standard costa "X"
La C6 Z06 costa "X + 20.000 euro"
...a prendere una C6 standard e a spenderci su 20.000 eurini, si arriva a qualcosa di superiore alla Z06 oppure no?
Capite dove voglio arrivare? Puntare alla Z06 per me sarebbe rimandare di un BEL po' l'acquisto della Vette...mentre iniziare da una C6 std e poi modificarla mano mano, oltre a strizzare l'occhio al mio stile di vita (poi un giorno vi racconto cos'ha la mia R1... :P ) mi permetterebbe di poggiare il culo sui 404cv molto prima :P
Per quanto riguarda il venire ai raduni...non me ne vogliate, ma se siete "malati" come me ( e pare proprio di si! ) sapete quanto "si soffre" a stare di fianco e a non poter guidare...quindi preferisco aspettare di avere la miaAl massimo se capita qualcuno "in zona" allora un giro piccolo piccolo magari mi convinco a farlo
...io sono domenica prossima (6 settembre) al Mugello in moto...se ci capitate, sono là
a presto
![]()