-
Beh in verità, anche se un pò in movimento un modo c'è...
Io personalmente non amo il BURN OUT con le auto (con le moto lo faccio sempre quando la gomma è finita, tanto finita rimane ... ed è da cambiare e visto che la gomma dietro dura dai 200 ai 3.000 km in fuoristrada - dipende da quanto apri, ed altre variabili - mi capita spesso ...), perchè effettivamente affatica il differenziale (con le moto però occhio alla frizione ...).
Comunque, che ci volete fare, a noi (ex) rallisti ci piace giocare e quindi ...
Con JEANETTE non ho mai provato, ma con le varie M3 (quelle poche volte che ho provato) mettevo in prima marcia il motore a 6-7.000 (le M3 ne prendono di 8.100 - 8.500 mediamente di giri ...), mollavo di colpo la frizione, mettendo giù tutto il pedale del gas e contemporaneamente passavo il piede sinistro dalla frizione al freno.
Ovviamente motore sempre a "limitatore" ...
La vettura faceva al massimo un paio di metri per poi bloccarsi per il freno (che è sempre mooolto più carico davanti).
Poi dopo pochi secondi (se no cuoci i freni posteriori) passavo ai tondini, ovviamente cessando di frenare di sinistro, come fa magnificamente ALAIN nel video.
Basta provare un pò e non è difficile, occorre solo un grande piazzale le prime volte, per evitare guai ...
Dimenticavo, le M3 a limitatore stanno dei minuti, se non delle ore, i ns. V8 americani, temo mooolto meno ...
[8D][8D][8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum