HOGA,

perdonami, ma quarda che stiamo dicendo proprio la stessa cosa!

Certamente mi ha frainteso:
Se leggi bene i miei post, vedrai che - personalmente - ho scritto di ritenere che certe vetture andrebbero guidate solo con quella che in certi paesi si chiama "SUPERPATENTE" e cioè una patente che viene rilasciata dopo aver frequentato corsi di guida sicura e di pilotaggio (o guida sportiva o veloce che dir si voglia) ed aver superato i relativi test.
Poi ovviamente andrà anche superato un test.
E, soprattutto, dopo il test ... andrà sempre lasciata inserita la "testa" ... perchè ritengo che vetture come le ns. siano armi, non vetture, se condotte senza ragionevolezza.

Quindi fin qui siamo assolutamente sulla stessa linea, e - Ti confesso - che mi fa grande piacere che un giovane come Te la pensi in questo modo.

Il mio ultimo intervento era solo della serie: va beh, l'hai fatta (LEGGENDA), l'hai fatta grossa ..., per questa volta Ti è andata bene (fattore doppio C ...: Il C... universalmente noto e l'elettronica di bordo della C6).
Sei giovane, ma non sfidare mai più la sorte...

Impara, con pazienza e umiltà, come abbiamo fatto tutti noi la nobile arte del pilotaggio e poi presentati in pista a girare con noi.

Ma nel frattempo astieniti nel modo più assoluto dal porre in essere queste "bravate", che mettono a repentaglio la Tua ed altrui salute.

Quindi, caro HOGA, Ti do ragione su tutta la linea!
Ma lasciamo a LEGGENDA il tempo di crescere, senza però fare altre stupidaggini (e magari partendo da una vettura più istruttiva ... BELLA L'IDEA della 75 TURBO !!!).

Insomma lo spirito (per quanto mi riguarda) è diamo a LEGGENDA un'altra possibilità, non certo di fare stupidaggini, ma di imparare.

Da giovani, chi più chi meno, di sciocchezze ne abbiamo fatte tutti, l'importante è imparare dai propri errori e non riperterli.

A proposito HOGA, sento scorrere grande in Te la passione per la bella guida.

A quando la Tua entrè nei BAD BOYS RACERS???

P.S.
Mi piace questo "sento scorrere grande in Te la passione per la bella guida", manca solo la chiusa: CHE LO STERZO SIA CON VOI !!!
Come direbbe lo JEDI in PISTE ... HOOOPS ... GUERRE STELLARI

[)][)][)]