be'...COMLIMENTI PURE A ZORRO!!!!!!!!!

Wow Complimentoni Fabri!!!
![]()
be'...COMLIMENTI PURE A ZORRO!!!!!!!!!
Grazie mille Zorro, mi fa piacere che te la ricordi!!!!Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Dalle ultime dovrebbe essere a Genova il 25, sempre se non ci sono inconvegnenti.
Tony sta certo che appena qui troverò il modo di farvela conoscere
Max non fare così, anche la tua ZR1 l'ultima volta che l'ho vista non mi è sembrata niente male, anzi il premio la dice lunga....
Z
Solo che appena vedo una vette diversa dalla mia me ne innamoro e mi piacerebbe avere la possibilità di averne un'altra!!!
Della mia sono contentissimo...anzi ...
ma come si dice: two is megl che one!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
MAMMA MIA CHE LIVREA SPETTACOLARE
wide compliments Zorro!!!
la potenza non è mai troppa...
Citazione:
Grazie mille Zorro, mi fa piacere che te la ricordi!!!!
Solo che appena vedo una vette diversa dalla mia me ne innamoro e mi piacerebbe avere la possibilità di averne un'altra!!!
Della mia sono contentissimo...anzi ...
ma come si dice: two is megl che one!!!![]()
![]()
![]()
Mi chiedevo... ma poi avremmo lo stesso affetto anche per la seconda arrivata o, essendo l'ultima, e quinda la piu' bramata al momento, ci dimenticheremmo del primo amore????
Grandissimo Fabrizio!!!! Complimenti, finalmente è partita!!
Ora aspettiamo di conoscere con ansia la splendida creatura,e la festeggeremo....... A panza piena!!![
)]
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
very compliments!!
gran bel pezzo!!
tenetela lontana dai concorsi...vincerebb e troppo facilmente!!
ottima scelta anche per il valore collezionistico (anche se in italia ci sono pochi estimatori rispetto a USA)
una pace car con poche miglia sulle spalle e presumo 100% originale...wow....f antastica!!
Più la guardo è più mi sembra bella/o ...
JEANETTE mi dice che le piacciono quelli sulla mezza età.
E' un maschietto?
![]()
wow... a bocca aperta...bravo é un bel pezzo!!!!!!!!!!!!!!! !!!![]