Ma veramente ti hanno fermato perché andavi troppo piano???
[:0][:0][:0]
Capperino almeno la funziona la polizia!!!
[:I][:I][:I]
In oklaoma!!!! andavo troppo piano
il poliziotto mi fà" devi andare alla speed limit", io comunque non ci credo ancora ! Oltre alla scuderia mi prendono pure gli americani, avessi saputo come dirlo avrei risposto" non voglio che mi si attacchino moscerini sul parabrezza "![]()
funziona anche qua Simo, conosco qualcuno che e' stato invitato o ad andare alla velocita' minima, o a lasciare l'autostrada ! sono pericolosi anche quelli !!
Hoga, te possino, e schiaccia un po' tanto mica e' tua la macchina !!! hauahuahauah
mi ricordo nel 98 a S.Diego... avevo affittato un Grand Cherokee 4.0 bianco praticamente nuovo... avra' avuto si e no 2000 miglia.. beh per farla breve, quando glei'ho riconsegnato, faceva il rumore del V8 5.9 !!! hauhaua ikkia l'ho scannato alla grande... una notte tipo mezzanotte ho fatto Yuma-S.Diego a stecca hihihihi
Eh............ io invece qui alle 6 del mattino SVEGLIO......... li da voi è mezzo giorno..... mo vado a farmi un giro......... vedo di farmi rapinare..... mi azzuffo....... boh..... insomma che palle...... che noia sto jetlag. Vabbè io sono qui se mi cercate...... sulla 5° sotto all'Empire State...... vado a passare un po di tempo sul marciapiede..... nei giardinetti...... ovunque ci sia qualcosa da fare!!!!! a dopo
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
andavo a 55 su una strada con speed limit 65 ! ho anche la notifica ! appena torvo un altro motel con intenet la posto XD!Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
non mi meraviglia , perche anni fa qui in Italia hanno fermato il mio babbo causa bassa velocita , dopo che gli ha risposto che stava cercando una strada laterale se ne sono andati dubbiosi e insoddisfatti
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mi sembra fantascenza perchè io sono sempre per strada e gli imbranati lumaconi sono in continuo aumento, come i tutor e i velox. Sono le prime che sento di tartarughe multate perchè troppo lente! Se è vero ben venga!
Riccardo
non multato ! Notificato in Oklaoma XD
e dopo quante notifiche scatta la multa sempre che scatti ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est