Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: SONO STATO NOTIFICATO!

Hoga
    Guest

SONO STATO NOTIFICATO!

In oklaoma!!!! andavo troppo piano
    il poliziotto mi fà" devi andare alla speed limit", io comunque non ci credo ancora ! Oltre alla scuderia mi prendono pure gli americani, avessi saputo come dirlo avrei risposto" non voglio che mi si attacchino moscerini sul parabrezza "

Simones Garage
    Guest
    Ma veramente ti hanno fermato perché andavi troppo piano???
    [:0][:0][:0]
    Capperino almeno la funziona la polizia!!!
    [:I][:I][:I]

Mr_hd
    Guest
    funziona anche qua Simo, conosco qualcuno che e' stato invitato o ad andare alla velocita' minima, o a lasciare l'autostrada ! sono pericolosi anche quelli !!

Hoga, te possino, e schiaccia un po' tanto mica e' tua la macchina !!! hauahuahauah

Mr_hd
    Guest
    mi ricordo nel 98 a S.Diego... avevo affittato un Grand Cherokee 4.0 bianco praticamente nuovo... avra' avuto si e no 2000 miglia.. beh per farla breve, quando glei'ho riconsegnato, faceva il rumore del V8 5.9 !!! hauhaua ikkia l'ho scannato alla grande... una notte tipo mezzanotte ho fatto Yuma-S.Diego a stecca hihihihi

Eh............ io invece qui alle 6 del mattino SVEGLIO......... li da voi è mezzo giorno..... mo vado a farmi un giro......... vedo di farmi rapinare..... mi azzuffo....... boh..... insomma che palle...... che noia sto jetlag. Vabbè io sono qui se mi cercate...... sulla 5° sotto all'Empire State...... vado a passare un po di tempo sul marciapiede..... nei giardinetti...... ovunque ci sia qualcosa da fare!!!!! a dopo
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Ma veramente ti hanno fermato perché andavi troppo piano???
    [:0][:0][:0]
    Capperino almeno la funziona la polizia!!!
    [:I][:I][:I]
    andavo a 55 su una strada con speed limit 65 ! ho anche la notifica ! appena torvo un altro motel con intenet la posto XD!

non mi meraviglia , perche anni fa qui in Italia hanno fermato il mio babbo causa bassa velocita , dopo che gli ha risposto che stava cercando una strada laterale se ne sono andati dubbiosi e insoddisfatti

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mi sembra fantascenza perchè io sono sempre per strada e gli imbranati lumaconi sono in continuo aumento, come i tutor e i velox. Sono le prime che sento di tartarughe multate perchè troppo lente! Se è vero ben venga!
    Riccardo

Hoga
    Guest
    non multato ! Notificato in Oklaoma XD

e dopo quante notifiche scatta la multa sempre che scatti ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •