Sono dei perditempo, per non chiamarli in un altro modo ,li ho chiamati varie volte, dicendomi un sacco di frottole,l'inserzion e è solo un abbocco cosi tu poi glie ne chiedi un'altra ovviamente da ordinare e ci vogliono da 60 a 90 giorni e poi ti dicono che a quel prezzo non possono più prenderla ma ci vogliono almeno 49000/50000 per averla fai un pò teCitazione:Messaggio inserito da ingsteve
Forse non ci siamo capiti, le trovi gia qui immatricolate a 10000euro in meno.
Attualmente 46000 su autoscout la migliore.![]()


Rispondi Citando