da quando ho la macchina non mi è mai funzionata la chiusura centralizzata anzi credevo che non c'era nemmeno comunque l'unica cosa che una volta aveva funzionato era quel pulsante che c'è sullo sportello per la chiusura degli sportelli ma aveva funzionato una volta e quindi per chi ben capisce le parole e cercando di immaginare mi sono chiuso in macchina e non si apriva piu'!!quindi ho staccato i pompanti elettrici dentro gli sportelli!!!