ok tony non manchero' di tenervi aggiornati sugli sviluppi del nostro lavoro. abbiamo anche progettato e realizzato gli scarichi laterali per c5,con uscita propio al'interno del sottoporta,davanti alle ruote posteriori.L'effeto estetico ed il "suono" sono veramente riusciti.A noi piace realizzare particolari speciali,perchè una corvette è come un bel vestito,bisogna farlo su misura del propietario. Se vuoi ti mando foto della c5. ciao