-
Member
ok tony non manchero' di tenervi aggiornati sugli sviluppi del nostro lavoro. abbiamo anche progettato e realizzato gli scarichi laterali per c5,con uscita propio al'interno del sottoporta,davanti alle ruote posteriori.L'effeto estetico ed il "suono" sono veramente riusciti.A noi piace realizzare particolari speciali,perchè una corvette è come un bel vestito,bisogna farlo su misura del propietario. Se vuoi ti mando foto della c5. ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum