Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: un passo dal traguardo .. ma ripensamento

Costi penso che siano come hai detto tu, ls2 6.0 404 cv e volante grande,invece ls3 6.2 437 cv volante sportivo ed altri piccoli accorgimenti rivisti.
    Solo a te la scelta di cosa vuoi!

Ciao
    Claudio

Hoga
    Guest
    io zao mi trovo meglio con ls2 (avendo provato ls3), per il volante ...posso chiedere solo :" vuoi essere un uomo o una fighetta?" ai posteri l'ardua sentenza.

hoga che differenze hai percepito tra ls2 ed ls3?Spero entrambe manuali...io sul mio ls2 ho montato filtro k&n dato per 10hp più scarico borla con xpipe dato almeno 18cv...credo di aver pareggiato il gap ma non ho mai avuto la fortuna di provarne uno..
    Ex C6 Rossa LS2

Hoga
    Guest
    io ho le stesse cose tue (con i collettori senza catalizzatore) e sentivo che l'erogazione era diversa, non sentivo lo stesso feeling che ho con la mia! stessa cosa vale per il volante.

no neil non ti preoccupare ,ma limitati a leggere )))))

cmq senza parlare di motore o altro visto che si e' gia ampiamente parlato prima,capitolo sterzo: molto piu' preciso quello della ls3,tanto da avere avuto su auto ed automobilismo,elogi ed altro,molto piu' diretto e preciso ,infatti in pista ha dato 3 secondi al modello ls2 ,e non solo per merito del motore....
    ricordo massi ,quando provo' per la prima volta il mio ls3,motore e cambio a parte,noto' subito la differenza del mio sterzo rispetto al suo,la precisione e tant'altro ,e l'ha provata bene bene la mia ,vero massi?)))
    nonostante cio' posso dire che non e' precisissimo,ma cmq sempre decisamente meglio del modello precedente.
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Hoga
    Guest
    sarà così devil, ma io una ls2 con una ls3 non la cambierei mai! forse si tratta solo di feeling...

e' cosi,non "sara' cosi".c'e' scritto,si vede alla guida,si vede messe di fianco chi va di piu' e quanto va di piu',non sono sensazioni soggettive,ma dati ormai oggettivi.
    era come ai tempi nel forum bmw chi aveva il 3.0 da 231 cv diceva che il nuovo motore 3.0 da 265cv ero lo stesso....e che l'active steering non servisse a niente...
    ben venga tra un anno magari un ls4 con 30 cv in piu' sterzo ancora piu' diretto e sincero e cambio ulteriormente accorciato e meno contrastato,sarei il primo a vantarne le migliorie ed i pregi rispetto al mio ls3.

c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

Massi ME c6
    Guest
    Io ho Ls2 ma se dovessi ricomprare oggi sceglierei una Ls3 è sicuramente più evoluta, non il giorno e la notte... ma una volta che compri ubriacati del miglior vino!!!

e sempre a bere pensi ahhahahaahaha
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    -ecu mapped
    -some carbon parts

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da devil79

e' cosi,non "sara' cosi".c'e' scritto,si vede alla guida,si vede messe di fianco chi va di piu' e quanto va di piu',non sono sensazioni soggettive,ma dati ormai oggettivi.
    era come ai tempi nel forum bmw chi aveva il 3.0 da 231 cv diceva che il nuovo motore 3.0 da 265cv ero lo stesso....e che l'active steering non servisse a niente...
    ben venga tra un anno magari un ls4 con 30 cv in piu' sterzo ancora piu' diretto e sincero e cambio ulteriormente accorciato e meno contrastato,sarei il primo a vantarne le migliorie ed i pregi rispetto al mio ls3.

devil forse hai frainteso,non cerco di tirar acqua al mio mulino sto semplicemente dicendo che mi trovo meglio con l'ls2 (per via del feeling).
    La ls3 sarà sicuramente migliore, ma sinceramente io non le ho notate(sarà che ho modificato subito la mia, sarà che mi sta sul cazzo il volante piccolo e la la sentivo blanda rispetto alla mia).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •