Si si, l'ho visto il film...Bè, speriamo che quando l'avrai venduta non si offenda e torni a cercarti!!!!!
Ti faccio un esempio pratico che sto vivendo quasi in prima persona.
Mio fratello (appassionato di Delta e giÃ(censurato) possessore di una evoluzione del 91 in perfettissime condizioni) ha acquistato proprio martedi' scorso una Delta integrale 16Valvole del 90. Questa vettura è piuttosto conciata, l'ha pagata 3500euro, la si trova "a posto" a circa 6/7000 euro. Ora, tra sistemare la carrozzeria (andrebbe riverniciata), gli interni (sono in alcantara e andrebbero rivisti), il motore (perde abbondante olio da qualke parte) il valore di ques'auto viene abbondantemente superato. Pero' mio fratello dice: a me nn interessa e piano piano la sistemo.OK.
Il problema in questo caso nn sussiste perkè la macchina la vuole tenere, ma se dovesse avere intenzione di venderla e chiedere 10/11000euro perchè lui l'ha sistemata credo che gli rimanga in box per parecchio tempo.
Poi ricordati che se uno acquista da un privato in linea di massima vuole spendere meno anche perkè non ha nessuna garanzia...
Metti un sacco di annunci sul web, cosi' hai piu' possibilitÃ(censurato) che qualcuno la veda e se ne innamori!!!!
Auguri!!!!!