Citazione:Messaggio inserito da alias

ciao a tutti,
visto che qualcuno di voi se ne intende piu di me, la mia passione per le corvette e' iniziata venti anni fa ma ne ho una solo da 2 anni, quanto e' una cifra accettabile per una c4 84 autom?
considerate che in fattura iva esposta, ho pagato 11.000 l'auto piu 12.000 di restauri, piu senza fattura qua e la altri 1.000. io pensavo 18.000 euro di vendita. la macchina e' veramente a posto da uso quotidiano, e' quasi tutta originale nel senso che la ventola del radiatore non e originale, c'e' un bulbo sul manicotto dell'acqua che regola la ventola, ma il resto e' tutto suo e si vede. per i precisini si potrebbe cambiare la moquette interna e i 2 pannelli porte, ma puo andare anche cosi...grazie
Ciao Alias, purtroppo non siamo noi che dobbiamo decidere il prezzo della tua Vette. Tu devi indicare quanto vuoi prendere e poi man mano che passa il tempo e vedi che nessuno si fa avanti lo abbassi finchè qualcuno si interessa.Ovvio che non la devi regalare!!!!!
Secondo me il "valore" di una c4 di quell'anno puo' essere di 10000euro, poi bisogna vedere le condizioni generali.Pero' poi ognuno ha la sua storia e il suo rapporto affettivo con la vette, non puoi parlare solo di soldi.
Poi, prima cosa da fare quando vuoi vendere qualcosa è fare delle foto, il piu' dettagliate possibili.Così uno sa giÃ(censurato) piu' o meno a quello che va incontro. Qui c'è gente di tutt'Italia, potrebbe venirla a vedere anke una persona che dista da te centinaia di km ed arrivare e vedere un cadavere (come ho provato a vedere io dopo 500km di strada) ti assicuro che non è bello (nn sto dicendo che la tua lo sia!!!!
Comincia a mettere qualche foto cosi' ci si rende conto delle reali condizioni della vette.
Spero tu non prenda come critica la mia risposta...