Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: Gitarella domenicale

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

......... io l avrei bevuta tutta ......... cosi perdevo conoscenza e il caldo non lo sentivo piu !!!

[][][]
    ....ed io ho fatto proprio così: poi se la grappa è una barricata di Amarone stravecchia...ancora meglio![][][]
    Grazie ancora Mic.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Tranquillo Andrea, prima o poi si viene dalle tue parti per gustare la Pitina, ma quella fatta con la carne di capra![][][] Anzi, proponi tu data e luogo e vedrai che verremo a trovarti con gioia!
    Ti/vi prendo in parola, appena rientro da Londra mi organizzo e lancio la proposta.
    ok se ho la macchina funzionante .... ci sto e sono dei vostri
    e visto che ci siamo visto che tu hai un 93 mi servirebbe buttare un occhio a un paio di pezzi sulla tua .... che ne so ..... faccio x dirti ....... mi prendo su ..... motore cambio e differenziale e poi quando ho finito te li restituisco ..... forse !!!

[)][)][)]
    ovvio che scherzo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Tranquillo Andrea, prima o poi si viene dalle tue parti per gustare la Pitina, ma quella fatta con la carne di capra![][][] Anzi, proponi tu data e luogo e vedrai che verremo a trovarti con gioia!
    Ti/vi prendo in parola, appena rientro da Londra mi organizzo e lancio la proposta.
    e visto che ci siamo visto che tu hai un 93 mi servirebbe buttare un occhio a un paio di pezzi sulla tua .... che ne so ..... faccio x dirti ....... mi prendo su ..... motore cambio e differenziale e poi quando ho finito te li restituisco ..... forse !!!

[)][)][)]
    ovvio che scherzo
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

[

siamo andati a fare una passeggiata (grazie Andrea e Zorro x il sostegno ...... morale [}] ) e cosi ho fatto digestione

CHE BELLA GIORNATA

Lo sai che per me, sostenerti è sempre un piacere..!!!![}]
    Sono il tuo motivatore personale!![:X]

[)][)][)]
    appena posso mollare le stampelle ....... ci penso io a sostenerti ...... e vedrai che anche x me sara un piacere !!! [}][}][}]
    non so se la cosa sara reciproca [:I][:I][:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

[

siamo andati a fare una passeggiata (grazie Andrea e Zorro x il sostegno ...... morale [}] ) e cosi ho fatto digestione

CHE BELLA GIORNATA

Lo sai che per me, sostenerti è sempre un piacere..!!!![}]
    Sono il tuo motivatore personale!![:X]

[)][)][)]
    appena posso mollare le stampelle ....... ci penso io a sostenerti ...... e vedrai che anche x me sara un piacere !!! [}][}][}]
    non so se la cosa sara reciproca [:I][:I][:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Direi proprio una figata ......... nulla a togliere alle sorelle maggiori, ma vedere le c3 in montagna è uno spettacolo!!!!!!
    e vedere la collector di jj parcheggiata in costa sui sassi non ha prezzo...
    e tutto cio proprio dopo aver finito di fare un cek-up completo con raffronto della Vette di Jonny 37 a meta del ponte che attraversava il lago ........ posti migliori evidentemente non ce n erano !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Direi proprio una figata ......... nulla a togliere alle sorelle maggiori, ma vedere le c3 in montagna è uno spettacolo!!!!!!
    e vedere la collector di jj parcheggiata in costa sui sassi non ha prezzo...
    e tutto cio proprio dopo aver finito di fare un cek-up completo con raffronto della Vette di Jonny 37 a meta del ponte che attraversava il lago ........ posti migliori evidentemente non ce n erano !!!
    www.corvetteitalia.i t

......... io l avrei bevuta tutta ......... cosi perdevo conoscenza e il caldo non lo sentivo piu !!!

[][][]
    ....ed io ho fatto proprio così: poi se la grappa è una barricata di Amarone stravecchia...ancora meglio![][][]
    Grazie ancora Mic.
    non c e di che !!!
    sono sempre in debito
    www.corvetteitalia.i t

[][][]
    Grazie ancora Mic.
    non c e di che !!!
    sono sempre in debito
    www.corvetteitalia.i t

[)][)][)]
    ovvio che scherzo

[/quote]

Scherzi sul forse????
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi