Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: help me ,spia pneumatici

  1. #1

    help me ,spia pneumatici


    ciao ragazzi ,per cortesia ,avrei bisogno di sapere una cosa(
    in pratica rimontando i cerchi oz da 20" e 19" non ho messo su le valvole,perche' non avevo tempo ed anche perche' tra un mese e mezzo devo cambiarli del tutto...
    ho pensato azienza mi tengo la spia ,tanto controllo spesso a casa la pressione......
    il problema e' che non mi attiva la modalita' "guida sportiva" ,ma solo controlli inseriti o totalmente disattivati.....
    il tutto perche' ,la mancata presenza delle valvole originali con misuratore di pressione,fa si che la centralina ,riconosca il pneumatico ant destro del tutto sgonfio(cosa ovviamente non vera) e quindi ,con tanto di messaggio odioso sul dispaly ,mi disattiva la modalita' guida sportiva...
    esista un modo "fai da te" per resettare questa cosa? senza andare dal conce...
    grazie mille[:I][:I]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  2. #2
    tonyrigo
    Guest
    Mah ....

    Non so ....

    Ma temo che Ti sei cacciato in un guaio ....

    Avrò fino ad ora cambiato almeno sei set di gomme, forse più non ricordo, in JEANETTE, ma spesso ho avuto quei problemi, pur mantenendo sempre i sensori di pressione (evidentemetne c'erano dei malfunzionamenti).

    Problemi connessi ai controlli dell'HANDLING non li ho mai avuti in verità, anche se debbo dire che in pista, fino a che non ho capito che si deve partire a 1,8 - 1,9 BAR ogni volta che la pressione dei pneumatici superava i 2.8 BAR (mi pare di ricordare), andava tutto in TILT (ovviamente in pista).

    COmpresi i vari controlli di stabilità, di trazione, di frenata, ecc. ....

    E, anche se disinserivi tutto, passavi inspiegabilmente - a tratti - da tutto inserito a tutto disinserito.

    Sono stati momenti non simpatici, ma adesso ho capito come "DOMARE LA BESTIA" ...!!!


  3. #3
    tonyrigo
    Guest
    Mah ....

    Non so ....

    Ma temo che Ti sei cacciato in un guaio ....

    Avrò fino ad ora cambiato almeno sei set di gomme, forse più non ricordo, in JEANETTE, ma spesso ho avuto quei problemi, pur mantenendo sempre i sensori di pressione (evidentemetne c'erano dei malfunzionamenti).

    Problemi connessi ai controlli dell'HANDLING non li ho mai avuti in verità, anche se debbo dire che in pista, fino a che non ho capito che si deve partire a 1,8 - 1,9 BAR ogni volta che la pressione dei pneumatici superava i 2.8 BAR (mi pare di ricordare), andava tutto in TILT (ovviamente in pista).

    COmpresi i vari controlli di stabilità, di trazione, di frenata, ecc. ....

    E, anche se disinserivi tutto, passavi inspiegabilmente - a tratti - da tutto inserito a tutto disinserito.

    Sono stati momenti non simpatici, ma adesso ho capito come "DOMARE LA BESTIA" ...!!!


  4. #4
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  5. #5
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  6. #6
    mmm non vedo possibilità nemmeno io...

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #7
    mmm non vedo possibilità nemmeno io...

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #8
    azz sono nella cacca(( ok ordino le valvole nuove allora.....sai il prezzo christian delle 4 valvole?
    grazie mille
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  9. #9
    150 € L'UNA... o giù di li...

    perché non usi quelle orginali?
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  10. #10
    alla faccia !!! quanto costano.... perche' penso siano sfasate...segnalano un po "alla cazzo di cane"..una volta salivano di pressione dopo un po...ora da quando metto in moto,(anche dopo tre giorni di fermo)a quando riposo l'auto ..smepre la stessa pressione...ma si le rimettero' giusto per non avere quelle spie odiose e la modalita' guida sportiva di nuovo in funzione..grazie mille
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •