Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: Gitarella domenicale

grazie ma lo sapevo gia , sono in molti che me lo dicono !!!
    a proposito ...... che vuol dire se quando lo dicono tengono le dita incrociate dietro la schiena ???

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

altre foto....

Immagine:

91,52KB

Immagine:

86,96KB

Immagine:

43,26KB

Immagine:

103,12KB

Immagine:

100,94KB

Immagine:

109,96KB
    Diego "Bluesman"

Direi proprio una figata ......... nulla a togliere alle sorelle maggiori, ma vedere le c3 in montagna è uno spettacolo!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Direi proprio una figata ......... nulla a togliere alle sorelle maggiori, ma vedere le c3 in montagna è uno spettacolo!!!!!!
    e vedere la collector di jj parcheggiata in costa sui sassi non ha prezzo...
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Giornata di splendido sole in ottima compagnia, buon cibo e belle curve...direi il massimo!
    Un ringraziamento a tutti i partecipanti, e agli organizzatori!

Un elogio particolare a Mic e Sabrina, veramente instancabili!!

E grazie Zorro....è solo per merito tuo che non abbiamo avuto freddo... dopo le tue istruzioni, eravamo tutti attrezzati di:
    giacca a vento, piumino, pelliccia, colbacco, sciarpa, passamontagna, guanti felpati, coperta termica, moon boots e racchette da neve......a noi Messner ci faceva un baffo!!!![}]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
    [

siamo andati a fare una passeggiata (grazie Andrea e Zorro x il sostegno ...... morale [}] ) e cosi ho fatto digestione

CHE BELLA GIORNATA

Lo sai che per me, sostenerti è sempre un piacere..!!!![}]
    Sono il tuo motivatore personale!![:X]

[)][)][)]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Mi sto chiedendo perche' ca... sto facendo la dieta... lo sapevo... devo proprio cambiare medico, questo non capisce una mazza!

Ripeto, bellissime le foto e immagino proprio bellissima la compagnia. Se siete di passaggio per le mie zone fatemi un fischio che vi porto a degustare i cibi locali.

pugno nello stomaco cosa ???
    che stai dicendo ???

JJ mi ha detto che era la tipica dieta macrobiotica di montagna e io gli credo
    JJ mi ha detto che mangiare tutti quei cereali (polenta taragna) fa bene e io ne ho mangiato 4 piatti , poi mi sentivo un po gonfio , ma per la salute io faccio questo ed altro
    Zorro ha detto che mangiare carne e patata fa bene alla pelle e mi e toccato mangiare anche quella x farlo contento , pero mi sentivo ingorgato
    Jonny 37 mi ha detto di bere vino x sgorgarmi e allora mi e pure toccato bere
    poi mi e toccato mangiare il dolce e bere il caffe perche non si offendesse il cameriere
    sul piu bello che son convinto di aver finito ........ arriva gennaro con la grappa ......... mica posso dire di no dopo che e andato a prenderla e me l ha portata !!!
    poi basta !!!
    siamo andati a fare una passeggiata (grazie Andrea e Zorro x il sostegno ...... morale [}] ) e cosi ho fatto digestione

CHE BELLA GIORNATA
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Mi sto chiedendo perche' ca... sto facendo la dieta... lo sapevo... devo proprio cambiare medico, questo non capisce una mazza!

Ripeto, bellissime le foto e immagino proprio bellissima la compagnia. Se siete di passaggio per le mie zone fatemi un fischio che vi porto a degustare i cibi locali.

pugno nello stomaco cosa ???
    che stai dicendo ???

JJ mi ha detto che era la tipica dieta macrobiotica di montagna e io gli credo
    JJ mi ha detto che mangiare tutti quei cereali (polenta taragna) fa bene e io ne ho mangiato 4 piatti , poi mi sentivo un po gonfio , ma per la salute io faccio questo ed altro
    Zorro ha detto che mangiare carne e patata fa bene alla pelle e mi e toccato mangiare anche quella x farlo contento , pero mi sentivo ingorgato
    Jonny 37 mi ha detto di bere vino x sgorgarmi e allora mi e pure toccato bere
    poi mi e toccato mangiare il dolce e bere il caffe perche non si offendesse il cameriere
    sul piu bello che son convinto di aver finito ........ arriva gennaro con la grappa ......... mica posso dire di no dopo che e andato a prenderla e me l ha portata !!!
    poi basta !!!

CHE BELLA GIORNATA
    Tranquillo Andrea, prima o poi si viene dalle tue parti per gustare la Pitina, ma quella fatta con la carne di capra![][][] Anzi, proponi tu data e luogo e vedrai che verremo a trovarti con gioia!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Fortuna che Andrea si è ricordato di ringraziarmi per la dritta di portarsi qualcosa da coprirsi, invece gli altri nemmeno una parola [}][}][}]

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Tranquillo Andrea, prima o poi si viene dalle tue parti per gustare la Pitina, ma quella fatta con la carne di capra![][][] Anzi, proponi tu data e luogo e vedrai che verremo a trovarti con gioia!
    Ti/vi prendo in parola, appena rientro da Londra mi organizzo e lancio la proposta.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •