Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: c6 grand sport

fabri
    Guest

allora luca é per questo che alcuni LS7 accusano rotture, forse sono stati fatti girare a regimi troppo alti prima dei 20 km necessari a dare una situazione ottimale al motore di utilizzo..... ? o credi che siano solo difetti strutturali sfortunati ??

Sicuramente tirare il motore con l'olio freddo non aiuta, ho parlato con molti possessori di Zeta e quasi nessuno era a conoscenza della particolarità , difetti strutturali non credo, sono motori nati per l'uso in pista.
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

ennemme
    Guest
    Scusa ma mi sembra incredibile pensare che ci sia della gente che prima di tirare guarda solo la temperatura dell'acqua... Io controllo sempre tutto, anche durante l'uso e dopo che tutte le temperature sono a posto.

Se sono tutti così distratti, allora in futuro avremo rotture dai motori LS3, dal momento che con il m.y. 2010 anche il nostro LS3 avrà il carter secco.

fabri
    Guest
    nm ti assicuro che c'é gente che fa 200 km con il freno tirato a mano e spia accesa !!

ennemme
    Guest
    ahia... pensavo che fossero soltanto quelli che guidano le Volvo, non le Corvette... [V]

Ma noi non eravamo gli eletti?

fabri
    Guest
    hey !!!! io oltre a 4 vette guido volvo da 12 anni !!!! e sono le mie station preferite per definizione !!!!! per stile di vita la volvo incarna la natura del driver che ama viaggiare guidando......

accidenti a te, al prossimo raduno ti raido sulla C6 con la XC90 !!!!!!! me la faccio prestare dalla consessionaria e poi ti faccio vederei io la spia rossa !!!!

ennemme
    Guest
    ecco lo sapevo... avevo indicato un'altra auto e poi...
    comunque negli USA per indicare un imbranato al volante, si dice che guida una Volvo

Comunque, sebbene non ne abbia mai avuta una, ce ne sono state parecchie che mi piacevano. Ai tempi, avevo fatto prendere la 850R a un mio amico

fabri
    Guest
    ma si dai, allora non ti spiattello più la C6

ma porca miseri cosa mi tocca sentire !!!°¶àà@ààà

ahhaa io ne consoco uno che appena prende la sua zetona accellera subito e se ne fotte hahaha)))
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte