Citazione:Messaggio inserito da fabri

esatto romano, il club é di tutti, e fatto di tutti coloro che lo fanno vivere, é da anni che ne parlo con alain, e lui fa bene a far muovere tutti, altro che gerarchie ed eventi super cazzuti, quando un raduno passa é finito morto, ma un club di gente che si frequenta e continua a darsi appuntamento sul web e nei week end lasceranno una traccia indelebile da tramandare, anche se fai un evento con 100 vette, e non hai il tempo di parlarti, dopo un anno forse non ci torni, ma se oltre a quel mega raduno stringi ogni gioro delle amicizie con gesti , consigli e piccoli ritrovi , ogni anno ti ritroverai a non sapere dove mettere le vette o dove sia possibile mangiare tutti assieme, bisogna solo avere costanza, creare un gruppo largo é dura, a distruggerlo ci vuole un attimo.
io sono convinto che alain sta aggiustando sempre più la mira, e sarà ricompensato !! piccoli passi solidi, negli anni scorsi si é un po cavalcato l'onda della moda delle us car, ora c'é da remare, tutti assieme
se ci mettete voi la benzina io ho a disposizione un piccolo fuoribordo da 3,5 hp ......... a tirare avanti un barcone da 100 e piu persone fa fatica , ma piuttosto che remare ......

[)][)][)]