Ciao Mic, stamattina ho fatto il test sul pin "H" della presa ALDL(praticamente è il pin che riguarda l'ABS) ho due errori il 32 e il 36. Purtroppo per ora non ho un riscontro su cosa siano, ne tantomeno come resettarla...Aspetto news...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non ci sono galleggianti x il livello dell olio ma forse un bulbo che ne indica la pressione (ma non credo) oppure il livello , se e basso rimane scoperto e la spia si accende
per la spia dell olio motore visto che e ovvio che avrai controllato il livello dico la mia ...... non e che magari si accende assieme o quasi a quella x il cambio olio e va resettata ?
sparo a caso ovviamente
per la spia service ABS sulla mia si e accesa quando mi e partito l accellerometro laterale (cosi almeno mi hanno detto che si chiama) una scatolina piccola che trovi nel pozzetto dietro il sedile di guida , sostituita con un altra non mi ha piu dato problemi
Per quanto riguarda l'olio abbiamo un bulbo che misura la pressione, tra l'altro sostituito da poco, l'unica cosa che mi viene in mente è che ho accesa la spia di cambio olio(ma è ancora presto farlo)non vorrei che sia collegata a questo???
Quello che mi lascia perplesso è che questa spia non viene menzionata in nessun manuale...
Bho...magari Christian mi dira' qualcosa a breve....
![]()