mi prendi un po (tanto) alla sprovvistaCitazione:Messaggio inserito da convertible90
Shreck... la coppia di serraggio puo essere una causa... ma fidati.. non sarà quella.
HA visto la procedura vera per il settaggio del minimo??
HAi fatto ponticello tra A e G al connettore del ALDL per resettare l'IAC?? ha visto il voltaggio dei valor limite del TPS?..
HAi staccato il cavetto marrone7nero per la gestione dell'anticipo comandata dalla Eprom?
...
In ogni caso se il problema delle farfalle che non ritornano si sistemasse.. ... la macchina starebbe in moto come piace a te e con un minimo stabile???
Per il problema delle farfalle spesso é LO SCALINO CHE SI FORMA alla base (e al cielo) della superficie di appoggio della parte ellittica della farfalla in posizione di riposo.
HA visto la procedura vera per il settaggio del minimo?? NO come si fa ?
HAi fatto ponticello tra A e G al connettore del ALDL per resettare l'IAC?? ha visto il voltaggio dei valor limite del TPS?.. NO come si fa ?
HAi staccato il cavetto marrone7nero per la gestione dell'anticipo comandata dalla Eprom? NO come si fa ?
l argomento e gia stato trattato ? se si vado a cercare e poi chiedo se non capisco qualcosa ...... infatti avevo capito che la IAC si resettasse ad ogni accensione per le 90 e 91 fatti conto [V]
grazie