ciao a tutti sono appena rientrato dalla francia e vedo ancora una polemica con le persone del punto com.
Caro fellow credo che lei era nel punto com ed è stato espulso, questo mi dispiace......e nomini sempre delle persone del punto com...che non possono rispondere, del tipo moreno, best driver e il gladiatore e quest'ultimo attraverso un amico sono riuscito a capire che è di canale monterano ed è un centro assistenza di caldaie a gas (una persona fortemente stimata nell'ambito lavorativo e non solo) visto che è fortemente conosciuto anche nel mondo dello sport laziale, essendo stato per anni vice presidente del santa marinella calcio e di svariate altre società, sempre nell'ambito sportivo. questo amico che abbiamo in comune me ne ha parlato come persona seria e di un papà eccellente.....ma vedo che lei non sò per quali motivi ma lo cita più volte. credo che se lei abbia avuto dei problemi con il punto com non debba fare una polemica con delle persone che non possono rispondere......per tutto il resto che ho potuto leggere si è arrivati da parte di tutti ad offese e anche parolacce che credo in un forum non sia ne corretto ne tanto meno bello agli occhi di chi come me è entrato da poco tempo in questo club per la passione di una vettura di cui io ne sono letteralmente appassionato. Sarebbe molto meglio cambiare argomento e chiudere una polemica che non sta ne in cielo e ne in terra. un saluto a tutti xchè domani parto nuovamente per lavoro all'estero, spero di ritornare e trovare argomenti e discussioni che riguardino la corvette e i raduni che il club organizzerà......![]()