Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 256

Discussione: Magari mi sbaglio...

fabri
    Guest

lo dicevo io che prima o poi sarebbe implosa quella banda di artisti !!!!

resta in anonimato e dice al prossimo di aver paura, nemmeno in un film di dario argento c'é mai stata tanta suspance o forse era un film di fantozzi !!????

caxx che ridere, dai ragazzi non esagerate che voglio vedere come va a finire

fabri
    Guest
    hai capito alain, abbiamo firmato tutti un documento che dice che é tutta colpa nostra, ora fa pure il legale il nostro doctor who

hai capito, te ne vai cacciato via a farti i cazzi tuoi, arriva un animo mentecatto e ti ritrovi con tre moglie e chissa quanti figli da mantenere, ed é pure colpa tua

voglio un asciugamano per le lacrime!!!!!!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da fabri

resta in anonimato e dice al prossimo di aver paura, nemmeno in un film di dario argento c'é mai stata tanta suspance o forse era un film di fantozzi !!????

Forza, vieni avanti anche tu che dai del mentecatto a destra e sinistra ma non hai il coraggio di fare il nome della persona che intendi offendere.
    Ripeto ne avete dette di cotte e di crude e adesso chissà perchè venite assaliti dalla paura?
    Non ci posso credere.
    Avete lasciato che sul vostro forum si desse del ladro, del disonesto e chi più ne ha più ne metta e di colpo e chissà perchè adesso vi bloccate, non vi siete mai dissociati anzi avete ogni volta rincarato la dose bè, sappiate che adesso non potete più tirarvi indietro.
    Il vostro drago81

P.S. Fellow dove sei finito, aspetto ancora quella risposta!

Citazione:Messaggio inserito da drago81

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Fellow come sua abitudine scrive quello che gli piacerebbe fosse stato ma così non è.
    Per dimostrarvi quanto sia falso vi farò solo uno dei mille esempi che potrei fare in modo chi ha interesse capisca.
    Diceva qualche post fa che, in occasione del raid in Croazia, aveva offerto una cena a 14 persone e dato ospitalità all'hotel Metropole di Porto Rose a tutti i partecipanti, bene è tutto falso!
    Una persona del gruppo ha pagato la camera al Metropole la somma di 220 €, gli altri non l'hanno pagata perchè, giocando una certa cifra al casinò dell'hotel si ha la camera gratis!
    Per quanto riguarda la cena alle 14 persone, in effetti una cena l'ha offerta ma a 10 persone ed a base di cacciagione da lui abbattuta!
    Quindi anche tutto il resto dei suoi scritti rispecchia la sua verità.
    Certo che avendolo saputo che gli interessava tanto il raduno di Cortina, gli avremmo mandato direttamente a casa le relative immagini, e si che abbiamo guardato bene anche dietro i cespugli ma non lo abbiamo visto, vergogna?
    Arrivederci alle prossime menzogne.

P.S. Complimenti siamo a 10 pagine.
    Hai le ore contate e ancora gridi vergogna!
    Invece di puntualizzare sui numeri della cena (il tuo meccanico personale con il suo autista hanno magniato per 4)e la cacciagione si riferiva ad una sola portata tanto è vero che nella economica Croazia ciò lasciato 380 euri, cioè quello che tu non hai mai speso in tutti i raduni messi insime a cui hai partecipato, e chi ha voluto pagare l'hotel è perchè come al solito non ha aspettato gli altri in quanto sisvegliaalle 5 della mattina.
    Perchè invece visto che sei tornato in onda non mi racconti dove hai nascosto il bottino del gladiatour?
    Vergognati tu di aver rubato a quei poveri, cosi come li hai sempre dipinti!

Invece non c'era bisogno di esser nascosto dietro i cespugli per vedere che il tuo fido gladiatore alla garetta della sacra paesana è arrivato ultimo di 42 macchine che hanno preso il via.
    Siete allo sbando.

[:263][:263][:263][:264]
    E chi sarebbe il ladro?
    Perchè non fai nome e cognome?
    Hai forse paura?
    Se come affermi dici sempre la verità di cosa dovresti avere paura?
    Forza nome e cognome, vediamo se sei uomo!
    Parlatene tra di voi, io non entro in quel business.
    Tu sai chi ha incassato i soldi e chi ha pagato i conti.
    1 + 1= VERGOGNA

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Fellow come sua abitudine scrive quello che gli piacerebbe fosse stato ma così non è.
    Per dimostrarvi quanto sia falso vi farò solo uno dei mille esempi che potrei fare in modo chi ha interesse capisca.
    Diceva qualche post fa che, in occasione del raid in Croazia, aveva offerto una cena a 14 persone e dato ospitalità all'hotel Metropole di Porto Rose a tutti i partecipanti, bene è tutto falso!
    Una persona del gruppo ha pagato la camera al Metropole la somma di 220 €, gli altri non l'hanno pagata perchè, giocando una certa cifra al casinò dell'hotel si ha la camera gratis!
    Per quanto riguarda la cena alle 14 persone, in effetti una cena l'ha offerta ma a 10 persone ed a base di cacciagione da lui abbattuta!
    Quindi anche tutto il resto dei suoi scritti rispecchia la sua verità.
    Certo che avendolo saputo che gli interessava tanto il raduno di Cortina, gli avremmo mandato direttamente a casa le relative immagini, e si che abbiamo guardato bene anche dietro i cespugli ma non lo abbiamo visto, vergogna?
    Arrivederci alle prossime menzogne.

P.S. Complimenti siamo a 10 pagine.
    Hai le ore contate e ancora gridi vergogna!
    Invece di puntualizzare sui numeri della cena (il tuo meccanico personale con il suo autista hanno magniato per 4)e la cacciagione si riferiva ad una sola portata tanto è vero che nella economica Croazia ciò lasciato 380 euri, cioè quello che tu non hai mai speso in tutti i raduni messi insime a cui hai partecipato, e chi ha voluto pagare l'hotel è perchè come al solito non ha aspettato gli altri in quanto sisvegliaalle 5 della mattina.
    Perchè invece visto che sei tornato in onda non mi racconti dove hai nascosto il bottino del gladiatour?
    Vergognati tu di aver rubato a quei poveri, cosi come li hai sempre dipinti!

Invece non c'era bisogno di esser nascosto dietro i cespugli per vedere che il tuo fido gladiatore alla garetta della sacra paesana è arrivato ultimo di 42 macchine che hanno preso il via.
    Siete allo sbando.

[:263][:263][:263][:264]
    E chi sarebbe il ladro?
    Perchè non fai nome e cognome?
    Hai forse paura?
    Se come affermi dici sempre la verità di cosa dovresti avere paura?
    Forza nome e cognome, vediamo se sei uomo!
    Parlatene tra di voi, io non entro in quel business.
    Tu sai chi ha incassato i soldi e chi ha pagato i conti.
    1 + 1= VERGOGNA

Come volevasi dimostrare ma, ormai è troppo tardi, arrivederci!

fabri
    Guest
    io purtroppo non sono uno strizzacervelli, ma presto ne conoscerai uno se già non lo frequenti, mi piacerebbe vedere che faccia fai mentre scrivi, se sei convinto di quello che dici, sei cotto !

vieni avanti anche tu ? io non mi sono mai mosso di qua, piuttosto sei tu che vieni avanti, senza che nessuno ti abbia detto vieni avanti , ma ti rendi conto che stai trascurando il tuo club ! dai
    prima che sia troppo tardi torna da dove sei venuto, coraggio, ehm si fa per dire coraggio

Forza, vieni avanti anche tu che dai del mentecatto a destra e sinistra ma non hai il coraggio di fare il nome della persona che intendi offendere.
    Ripeto ne avete dette di cotte e di crude e adesso chissà perchè venite assaliti dalla paura?
    Non ci posso credere.
    Avete lasciato che sul vostro forum si desse del ladro, del disonesto e chi più ne ha più ne metta e di colpo e chissà perchè adesso vi bloccate, non vi siete mai dissociati anzi avete ogni volta rincarato la dose bè, sappiate che adesso non potete più tirarvi indietro.
    Il vostro drago81

Qui l'unico che convive con le paure e le paranoie sei tu brutto infame.
    Io ti ho detto il giorno e l'ora che ero a Monza.
    Ma tu come il tuo solito hai dimostrato di essere bravo solo davanti al tuo server.
    E adesso dimmi che nome ta messo tua madre, se lo ricorda.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Non ci posso credere.
    Il vostro drago81

Qui l'unico che convive con le paure e le paranoie sei tu brutto infame.
    Io ti ho detto il giorno e l'ora che ero a Monza.
    Ma tu come il tuo solito hai dimostrato di essere bravo solo d'avanti al tuo server.
    E adesso dimmi che nome ta messo tua madre, se lo ricorda.

Stai perdendo il controllo, nome e cognome altrimenti i signori che ogni giorno hanno letto quello che scrivevi potrebbero pensare che hai paura, che hai detto un sacco di menzogne, che non sei come dici di essere.
    Nome e cognome, non facendoli perderesti credibilità!

Senti ha a che fare con le balle di qualcuno.... che si vedono subito.... poi le altre cose ammetto sono intraducibili per mè!!!

Però tu mi distrai...... qua è meglio di BLOG su rai tre!! Lasciami vedere!!!

A' Drago..... ma chi te conosce!!! Ma che cazzo vuoi??? Dissociarmi da chi??? Da un Nick name??? E che ne so io...... per me sto fantomatico Drago potrebbe pure essere un pedofilo rapinatore malato di peste e gay che lo prende nel sederino dai teteski che cazzo ne posso mai sapere??? Ma ti rendi conto o no delle cazzate mostruose che scrivi?? Noi di questo drago non sappiamo nulla....... supponiamo..... e non abbiamo mai supposto apertamente....... vi state accusando a vicenda, e vi siete fatti i nomi a vicenda!!

Quindi...... caro il mio Drago...... io so..... chi ha fatto nomi, chi ha fatto accuse, chi ha fatto questo e chi quello...... e ovviamente.... ognuno...... si assume le sue responsabilità...... ...... ma.......... siccome una delle parti in causa è un ANONIMO...... che cazzo accusa???

Ma poi de che???

E' l'anonimo che è arrivato e ha chimato CONIGLIO qualcuno, poi ha detto che l'altro spara bugie, poi ha detto che qui si fa non so cosa....... ma in tutto questo sempre in maniera anonima...... quindi..... mi statt zitt compà!!! E' capit cumpariello??? Mettiti la linguetta nel culetto!!!

SSSSSHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHH Zitto!!!!!!!!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Quando mi Diranno il nome di questo Drago....... allora io potro esprimere un giudizio!! FORSE!! per il momento..... mi diverto!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •