Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Mi dispiace per quello che e' successo a Gennaro ed a altri...........
Ricordate bene che non tutti i forum sono di libero accesso....quindi c'e' una persona che decide se farvi entrare oppure no........
E' come entrare in casa di un'altro bussando alla porta....ognuno e' libero di fare quello che vuole e quella e' una loro scelta......
Quindi lasciate perdere..........
Il ns modo di gestire il forum e' diverso....sara' perche' non abbiamo nulla da nascondere e nn abbiamo rancori verso nessuno.....
Lorenzo, ti quoto fino alle ultime due righe del tuo post.....
li però non sono d'accordo con te... e queste 10 pagine di discussioni lo dimostrano...
ma la cosa migliore é chiudere la polemica, stemperare un po il tutto e poi lasciare che le acque si calmino piano piano...
In questi ultimi tempi ogni parola o gesto (come l'inscrizione di Gennaro al .com) non compresa o distorta o fraintesa ..alimenta la polemica...o viene vista come provocazione...
Datemi retta (e mi ci metto pure io).. sospendiamo i battibecchi e torniamo a parlare di auto e motori (magari anche di gnocca)
sono d accordo al 100% con la tua ultima parola (tra parentesi ) ma x il resto condivido tutte le altre scritte da lorenzo......