[8D]
[8D]
dai non fare il cattivo .....
![]()
usti.... questa cosa vieni di là e spiegaglela al DragoCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
a parte la riga in mezzo tra la prima riga e le ultime 2 ........
no no...tè non sei normale Socio fondadore CORVETTE SHARKS TEAM Quando il saggio indica la luna , lo stolto guarda il dito
penso che la cosa ci stia a pennello !!!
certo che ce n e di gente strana tra quelli che continuano a salutare e i fondatori della luna stolti che guardano il saggio che si indica il dito .........
vai a capire tu queste cose ........
[)][
)][
)]
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
[8D]
[8D]
dai non fare il cattivo .....
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
te la spiego... io solitamente sono abituato a chiudere un post salutando e firmando col mio nome... cioè ciao Davide.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ciao ma ???
chi e Davide che continui a salutarlo ???
![]()
ora per non doverlo fare tutte le volte l'ho messo come "firma" nel mio profilo, così faccio come te, cioè il maleducato scrivendo niente (he he he) ed in automatico viene il mio saluto di circostanza con il mio nome...
spero che sia chiaro anche se un po' contorto il discorso... hi hi hi
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
e ti dirò di più...
tu non quotandomi, io per primo non capivo a chi ti stessi riferendo che mi salutava sempre!!!...
come vedi non ci si capisce quando sotto sotto non si vuol intendere... he he he
ciao Davide
adesso e tutto chiaro !!!
tu intendevi capire sotto sotto a chi ti stavi riferendo quotandoti tramite un discorso contorto ma chiaro salutare con il tuo nome in automatico scrivendo maleducato nella firma del tuo profilo perche sei abituato cosi a chiudere i post !!!
scusa ma a questo punto non ti conviene scrivere ciao maleducato invece di ciao Davide ???
cosi facendo questo tuo amico capira che ti stai riferendo a lui e non ad un Davide qualsiasi
anche se non mi spiegavi i tuoi problemi/antipatie con la gente o i tuoi amici ci arrivavo lo stesso a capire una cosa del genere
io non sono mica uno che prende fischi x fiaschi !!!
[^][^][^]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
accidenti... non hai capito!!!
io sono Davide e sono abituato a chiudere i miei post salutando con "ciao Davide"!!!
ecco perchè l'ho messo nella firma!!!
praticamente saluto chi mi legge!!!... spero sia chiaro ora... uff...
ciao Davide
ahhhh si si dai scusa
ora e tutto chiaro caspita
potevi dirlo prima
non ci voleva poi tanto mi sembra
ma di la verita ....... allora questo tuo amico Davide ti sta simpatico e non antipatico !!!
se la metti cosi allora la prima volta che ci incontriamo portalo con te che me lo presenti !!!
non ti preoccupare che non ti faccio fare brutte figure , io sono uno sveglio !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
ha ha ha...
ci rinuncio!!!
ha ha ha....
ciao Davide
non ti preoccupare ... non sei lunico che ci rinuncia con me !!!
strano ma vero
piuttosto ........ io non ho neancora rinunciato a te !!! [:X][:X][:X]
cosa ne dici ???
vogliamo conoscerci meglio ??? [:X][:X][:X]
dai dai , il mondo e bello perche e vario ........ o avariato , come preferisci !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t