ma anche se non avessi pressione nel carburatore ed inzuppare i cilindri credo che non riusciresti nemmeno ad accenderla da quanto grassa sia!!!
credo invece che sia più probabile od un tubo che perda nella linea di pompaggio od un'ostruzione al tubo stesso.
se il pescaggio poi è ancora l'ogiginale potrebbe essere che il filtro di "serie" che viene messo nell'entrata d'aspirazione isa oramai tappato e praticamente faccia lui stesso da tappo alla benzina...
ne non trovi la perdita potresti provare a staccare il tubo che dal serbatoio entra nella pompa della benzina...
dovresti avere per caduta di vasi comunicanti un flusso discreto e continuo senza interruzioni... se così non fosse credo che fa fatica ad aspirare benzina.
controlla anche lo sfiato aria del tappo benzina che magari fa depressione e non fa più arrivare benzina!!!
insomma hai un po' di verifiche da fare... ma comunque non è possibile quel consumo nemmeno se vuoi... he he he



Rispondi Citando