Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Solo una precisazione fuori dalle polemiche.
Lo sharks team non è un club è un Team o Gruppo legato alla grande comunita' della scuderia e libero di partecipare agli eventi, raduni, ritrovi che vogliono come tutti quelli qui' dentro.

In effetti la scuderia in questi anni ha scelto la sua strada e con attenta sensibilità si modifica ed evolve in base alle esigenze dei corvettisti. Quindi non un club rigido al quale gli iscritti si devono votare e sottostare a regole ferree ma una comunita' che racchiude le differenti mentalita' del corvettista c3-c4-c5-c6 (non cito c1 e c2 in quanto poche presenti e come mentalita' abbastanza vicino alle c3).

Il corvettista non è un Harleysta, nemmeno un roccabilly, ne' un hotrodder. Il corvettista è il corvettista, alcuni puristi, altri amanti delle modifiche, altri amanti della pista, alcuni amandi delle cruise, altri dello stare in compagnia, molti dello smanettare e smontare la propria vette, single convinti, famigliole con prole, tamarri e manager, ma tutti corvettisti con vite differenti.

Quindi non ha senso creare regole rigide, perderemmo e/o scontenteremmo questo o l'altro.

Di esperienza in questi anni ne abbiamo fatta molta, e abbiamo capito molte cose. La nascita dei team o gruppi locali è la vera risposta alle esigenze di trovarsi con la propria passione con altri amici, che non costringano a lunghe trasferte e costi esorbitanti. La creazione dei gruppi permette alle persone della propria zona di trovarsi durante tutto l'anno e di inventare ritrovi e eventi e vivere la propria passione durante tutto l'anno.

Una volta l'anno la grande comunita' della Scuderia Corvette Italia potra' organizzare l'evento Corvette day alle quali parteciperanno tutti i gruppi che arrivano dalle piu' disparate parti d'iTALIA.

Il forum è la grande famiglia dove ogni uno puo' collegarsi dare informazioni e riceverne, chiaccherare ed imparare.

Questa è e sara' la Scuderia Corvette Italia.

I nostri amici vivono la loro passione apertamente, senza obblighi ne impegni, ma sempre sapendo che c'è una casa dove trovare sempre qualche d'uno.

Anche a livello di partecipazione degli eventi la scuderia non avra' piu' il classico gazebo con all'interno le solite 4 facce (che non possono essere onnipresenti) che muoiono dal caldo aspettando che qualc'uno arrivi ma sara' presente con le macchine dei nostri amici, con i gazebo dei vari team che saranno in "buona competizione" per le foto piu' belle, le macchine piu' belle, lo stand piu' bello e vivano a seconda della mentalita' del gruppo la loro giornata senza obblighi ne impegni che distolgono dal vero fine della passione ........ divertirsi!

I team Sharks, i team Bad Boy Racers, ecc.ecc. saranno i veri traini per gli amici che si frequentano e si organizzano le carovane per partecipare ai diversi eventi sparsi per il mondo. Motiveranno e coinvolgeranno tutti quelli che ne condividono le proposte.

Ci saranno cruise, eventi in pista, corsi di restauro, tecnica, cene, pranzi e grigliate, gare di regolarita', di accelerazione, tutto con partenza dai vari gruppi di interesse.

Un nuovo concetto di Club.

Stiamo preparando il Team MILANO, forza milanesi ci serve un bel nome!!
Bravo Alberto, il tuo post è da incorniciare, bravo davvero!
Abbiamo avuto delle incompresioni, ma ho 50 anni e la maturità di riconoscere che l'idea che mi ero fatto di te era, per così dire, ..... fuorviata dalla rabbia del momento. Come Socio della Scuderia, e appartenente al gruppo dei Bad Boy Racers, appoggio in pieno il tuo post.