Il Predator permette di installare una mappatura rimappata dalla Diablo che garantisce un incremento di potenza di circa 20CV per le auto e arriva a circa 30CV per i SUV e i Pick-up. L'incremento è poca cosa ma, stando a quanto dicono quelli della Diablo, dovrebbe migliorare molto la risposta e la sfruttabilità a tutti i regimi. Ovviamente con il Predator puoi modificare la mappatura di serie o quella già elaborata dalla Diablo.
Purtroppo, al momento, la funzione (sbandierata) di riprogrammazione del torque management e dei tempi di cambiata, non è ancora disponibile. È da due anni che promettono sviluppi in tal senso, ma fino a oggi nulla. Qualche settimana fa hanno rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware e annunciato che la soluzione dovrebbe ormai essere imminente. Boh..

Per quanto riguarda l'Hypertech non so cosa dirti, se non che per il motore LS3 non c'è ancora, e quindi non mi sono interessato più di tanto [)]