Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 256

Discussione: Magari mi sbaglio...

Io non ho capito, forse perche' ho letto solo a tratti, chi sta' e cosa si sta' dicendo....... e non ho voglia di leggerlo perche' erano anni che non si vedevano queste filippiche ..... chiedo per favore a tutti chiudiamo e parliamo di macchine.

Come ho gia' spiegato la scuderia sta' evolvendo in una organizzazione differente e aperta, piu' una comunita' che un club, quindi non ci interesseranno piu' i numeri dei raduni ma la quantita' di divertimento per tutti i corvettisti in tutte le parti d'Italia e la costante presenza di informazioni, la crescita tecnica degli utenti...... anche questa volta la scuderia è avanti con le idee.

Andiamo sempre un po' controcorrente nei club non c'è piu' niente da inventare, ci sono club di auto usa che fanno dei bei raduni a cui volentieri partecipiamo, ma oramai troppo spesso tutti molto simili. Si preferisce organizzare cruise, carovane, ritrovi dove le persone comunichino con gli altri e siano liberi di scambiarsi pareri.

Riconfermo il benvenuto a tutti che non vuol dire prendere schiaffoni senza difesa.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da drago81

Qui ognuno se la canta e se la suona come più gli fa comodo, si dicono le verità di cui ci si è convinti, ma sono solo verità di comodo o da dare a bere e gli scopi sono ben intuibili.
    Si dice che che quello che succede nel Corvette Club Italia non interessa ma, sapete anche a che ora vanno a dormire.
    Come fate ad essere a conoscenza di tante cose?
    Vi hanno bannato quindi non potete entrare nel loro forum eppure!
    Non sarete mica dei furbini che si sono reiscritti con false generalità?
    Dal momento che non vi sta bene niente di quello che fanno nel Corvette Club Italia, perchè il fatto di non appartenervi più vi brucia così tanto?
    Dite da noi non offende, da noi non si elimina e poi.................
    Nessuno modera dei nuovi iscritti che sono venuti in questo sito e come presentazione hanno gettato fango sul Corvette Club Italia anzi, avete rincarato la dose.
    E' questo che intendete per stemperare il clima con gli altri club?
    Ci sono iscritti al punto it e nello stesso tempo al Corvette Club Italia ma, se uno di questi si azzarda soltanto a prendre le parti del Corvette Club Italia apriti cielo.
    Il caro fabri, che si permette di offendere in continuazione ma essendo coniglio non ha il coraggio di scrivere nome e cognome della persona a cui si riferisce oppure di andagliere a dire di persona le sue offese è convinto di essere stato buttato fuori dal Corvette Club Italia da una persona ma, sappiate che a buttarlo fuori è stato innanzi tutto lui stesso, in secondo il presidende di Corvette Club Italia con l'accordo del vice-presidente e del coordinatore. Ha avuto eccome la possibilità di difendersi ma non l'ha sfruttata, addirittura è sttao invito a venire in occasione del raduno di volta mantovana al quale aveva garantito la sua presenza e, ..............nessun o lo ha visto!!!
    Caro presidente ti lascio le tue convinzioni e ti lascio anche la tua forma di esprimerle, certo che visto il tuo biglietto da visita che dovrebbe essere anche quello del tuo gruppo ci vorrebbe un bel coraggio a prenderti sul serio e tantomeno ci si guarderebbe bene dal stringerti la mano, molto meglio la monnezza.
    <center>

</center>
    Mi spiace solo per Jaffo che aveva buone intenzioni.
    Complimenti comunque, 8 pagine (ad ora) per questa interessantissima discussione alla quale hanno partecipato tutti i membri più preparati del gruppo, è così che si aumenta l'odiens?
    Il Corvette Club Italia la fa con le corvette.
    Di la verità...... lo vorresti un avatar così....... ma non lo puoi avere....... non è roba per te!!!!

Drago...... ma come fai a sapere certe cose??? Che dici??? Ma che ne sai??? Io personalmente non posso entrare nel vostro forum (oh scusa tu non hai detto "nostro" quindi dai ad intendere che parli per nome e conto del .com ma non ne fai parte....... non ti sei manco stavolta presentato...... e poi usi la parola coniglio con gli altri??? hahahhahahah.... o madonna...... poi sto fatto della monnezza...... sei diventato vecchio e patetico...... MI STAI ODIANDO???? DAI DIMMELO!!!!!

Io ....... invece........ semplicemente ignoro quello che mi vene detto...... tanto....... io ho la coscenza pulita...... come dicono anche altri!!!

Cacciati dal nostro club???? Chi???? Senti..... casomai se ne sono andati con le loro gambe...... CHI AVREMMO CACCIATO????? DIMMI!!!

Mai cacciato nessuno...... mandare a fanculo è un conto....... cacciare bannando senza dare la possibilità di replicare è un'altro conto........

Cioè ti faccio un esempio...... facciamo conto che io dica "Drago.... ma vaffaaaaaaaaancuuuuu ulooooooooooooooo!!! !!"

ecco però poi non ti banno...... perchè tu a tua volta se vuoi..... potresti rispondermi "vaffanculo tu!" e magari conoscendoci mettici vicino un'altra volta la parola "monnezza"..... che tanto ti piace!!!

Mi stai odiando con tutte le tue forze????? E chi se ne frega!!!!

io invece........ tollero....... ho imparato che c'è gente seria, gente stupida, gente affidabile, gente inaffidabile..... e bisogna tollerare tutti!!!

Ricapitolando:

1) Non abbiamo mai cacciato nessuno, casomai mandati a cagare ma mai bannati, non abbiamo paura di discutere e chiarire! e tu??

2) Drago io non so tu chi sia (diciamo), quindi sei sotto mentite spoglie..... che fai, vuoi darmi ad intendere il contrario??? Ne io ne nessuno altro qui entra nascondendosi la faccia nel forum di altri!! Quindi piano a dire stronzate!!!

3) Non controlliamo cosa???? ma stai fuori?? Guarda chi parla!!!

Ma poi che dici????

"Nessuno modera dei nuovi iscritti che sono venuti in questo sito e come presentazione hanno gettato fango sul Corvette Club Italia anzi, avete rincarato la dose."

No aspetta..... allora tu non sei a conoscenza dei fatti...... leggi cosa mi avet..... vabbè diciamo ha scritto Jaffo..... EMISSARIO .com!!
    -------------------------------------------------------------------

Alain, per tua informazione ti trasmetto quanto da mé scritto oggi sul nostro forum:

Stimato PRESIDENTE e amici del Corvetteitalia.com

La recente espulsione dei due noti "signori" dal nostro club é coincisa con la loro comparsa nell'altro club Corvette, il .IT .

(bla bla bla bla non pubblichiamo tutti i dettagli)

Prontamente il direttivo .IT ha invitato tutti a porre termine a questi post che poco o nulla avevano a che fare con il loro club.
    Il presidente della scuderia .IT, ALAIN mi ha risposto e ringraziato per il mio messaggio che ha molto apprezzato.(risposta a mia volta molto apprezzata, così come i post di alcuni loro membri)

Spero che questo mio piccolo gesto abbia a stemperare un pochino l'attrito tra i due club, anche per il fatto che una passione ci accomuna (anche se vissuta in modi e luoghi diversi), quella per la CORVETTE!!!

Spero che questa mia iniziativa sia ben vista da tutti e parimenti vi invito (coloro che come mé sono iscritti anche di là) a non raccogliere più le provocazioni che i due soggetti stanno lanciando attraverso il forum e il club che ora li ospita!!!

Jaffo
    - moderatore CCI -

----------------------------------------------------------------------

Leggitela Drago....... qualcuno ha pui buon senso di te...... solo che......... deve fare le figure di merda per colpa tua!!!

vabbè sentite potrei parlare all'infinito....... però poi mi annoio..... posso continuare domani??? E' bellissimo..... ma due massimo tre mex al giorno!!

GRAZIE!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[quote]Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Messaggio inserito da alain

ma figurati............ per me si puo chiudere anche qui!!!

Cmq hai avuto il piacere di chiarire con il Presidente della Scuderia, non con uno stronzo qualsiasi!! Io invece non ho mai avuto il piacere..... in tanti anni...... mai!!! Al massimo un segretario de sta cippa...... che pensa di essere il ministro dei trasporti e della letteratura!!!

Poi chiudendo chiudendo ti RIPETO ALLA NOIA.......... io non ho mai detestato nessuno.......... ho al massimo ignorato, facendo finta che manco esistesse!!! detestare, odiare, offendere (se non è il caso) oppure chiamare TERRONE uno io non l'ho mai fatto.............. non mi permetto!!! Quindi...... io sono detestato, ma non detesto!!!! e la cosa mi fa immensamente piacere...... voglio essere detestato....... se so che qualcumo mi detesta godo....... che mi detestassero con tutte le loro forze............ che si CONCENTRASSERO nel detestarmi..... a me puo far solo piacere..... godo!!!

Jaffo...... vogliamo fare una cosa???? Continuiamo a parlare della tua C3...... come facevamo prima che venisse Drago81..... che è il motivo per il quale sei qui no????? La tua C3....... o no???? Eh.... a noi fa piacere e ti accogliamo a braccia aperte a te a alla tua C3 sfigata (come la definisci)!!!!

The President!!!

Perfetto presidente...chiudia mo che é meglio...
    La C3 ?... cavoli se ti devo raccontare solo gli ultimi due mesi di sfiga... devi prenderti una giornata di libero e starmi ad ascoltare.... dopodiché mi inviteresti senza indugio ad una cappatina a Lourdes!!!!!

[V][V][V][V]

Sei un bravo ragazzo........ lo sapevo!!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Io non ho capito, forse perche' ho letto solo a tratti, chi sta' e cosa si sta' dicendo....... e non ho voglia di leggerlo perche' erano anni che non si vedevano queste filippiche ..... chiedo per favore a tutti chiudiamo e parliamo di macchine.

Come ho gia' spiegato la scuderia sta' evolvendo in una organizzazione differente e aperta, piu' una comunita' che un club, quindi non ci interesseranno piu' i numeri dei raduni ma la quantita' di divertimento per tutti i corvettisti in tutte le parti d'Italia e la costante presenza di informazioni, la crescita tecnica degli utenti...... anche questa volta la scuderia è avanti con le idee.

Andiamo sempre un po' controcorrente nei club non c'è piu' niente da inventare, ci sono club di auto usa che fanno dei bei raduni a cui volentieri partecipiamo, ma oramai troppo spesso tutti molto simili. Si preferisce organizzare cruise, carovane, ritrovi dove le persone comunichino con gli altri e siano liberi di scambiarsi pareri.

Riconfermo il benvenuto a tutti che non vuol dire prendere schiaffoni senza difesa.

Nooooo cazzarola lo sapevo....... ogni volta che questa si alza la maglietta per farci vedere le tette tu arrivi e spegni la luce!!![][][][][][][][]

Vabbè dai........ hai ragione..... avete ragione...... basta..... passiamo ad altre cose!!!

p.s. poi chiudo ovviamente spero non stiano scrivendo stronzate su di me o su di noi dove non possiamo andare a leggere perchè bannati............. .. SAREBBE DA VIGLIACCHI!!! Quindi invito chiunque a tenermi aggiornato su eventuali atti di codardia!!!

BASTA CHIUSO!!!!!

fabri
    Guest
    uffa, alain e alberto sono troppo buoni, va beh dai allora continuiamo con il discorso della evoluzione della scuderia, mi piace il fatto di poter imparare nuove cose, più discussioni tecniche, dr. frankenstein pier e co. , e poi adesso ci sono anche nuovi amici per la pista e le performance, in oltre nuove vette classiche in arrivo dagli usa, altri restauri che comincerò pure io questo inverno, ma si dai torniamo alla routine ragazzi !!!!

Si ma......... Alberto non ti sbottonare troppo....... si vede la patta della camicia nella zippo dei pantaloni!!

Possiamo dire che........... così come ci siamo inventati nel 2001 un nuovo modo di fare il club (quando altri praticamente mandavano ancora le lettere sputacchiando sul francobollo e non sapevano manco che cazzo era una Email) adesso ci siamo inventati qualcos'altro!! E devo dire che Il gruppo è affiatato..... ci saranno delle novità!!! Dovete saper aspettare!!!!

Una cosa che potete fare già da ora...... se volete....... è quella di proporre gruppi autonomi locali, prendete esempio dagli Sharks!!!

Però...... direi di spostarci in un'altra stanza..... qui qualcuno l'ha mollata....... sento puzza!!

Dico solo una cosa. All'inizio ero iscritto di qua e di la, leggevo post in entrambi i forum e mi chiedevo per quale motivo sul .com le discussioni tecniche fossero latenti a differenza di quanto avveniva su quello della Scuderia...naturale che i miei interventi si concentrassero maggiormente su quest'ultimo...poi notai un'altra cosa, poco piacevole, ma evidente, troppo evidente anche a chi, come lo scrivente, fosse all'oscuro dei tristi precedenti. Mi riferisco alle CONTINUE battute e frecciatine contro il .IT. che puntualmente leggevo anche in argomenti che col .IT nulla avevano a che fare (pensavo, ma che palle questi...sempre polemici). La cosa, per quanto io non avessi atteggiamenti o animi partigiani per chicchesia, mi incominciava a dare alquanto fastidio. Trovavo il tutto piutosto arrogante e puerile. Da ciò, fu per me naturale diradare, quasi rasentando il nulla, i miei interventi sul .COM. Bene, non lo avessi mai fatto, sono stato bannato solo perchè non abbastanza attivo. Ho pensato, vabbè hanno le loro ragioni, chissene...però poi continuavano a mandare sulla mia mail personale inviti a quello e a quall'altro raduno, invitandomi a versare prontamente la quota di iscrizione, visto il rischio di rimanere fouri per l'alto numero di partecipanti...alla fine ho risposto chiedendo gentilmente di non essere più "invitato"...vog lio dire, prima mi bannate per non essere alla Vs altezza e poi mi invitate alle vs festicciole...non vi sembra un controsenso? Lascio alla vs immaginazione le risposte che mi sono, da li a poco, giunte...DELIRANTI!( all'epoca avevo un indirizzo e-mail con lycos, spero che malgrado la sua chiusura sia possibile recuperare le suddette mail)
    Non voglio prendere le difese di nessuno, qui dentro - non ne hanno di certo bisogno - ma un plauso lo voglio fare: a tutti gli scudieri per la cordialità, la simpatia, l'aiuto e la competenza mostrati ( ad es. Stroker, sebbene per me aimè solo un Nick, è stato leggendolo un prezioso aiuto in molte circostanze) e poi ad Alain, Chiara , Alberto che non solo ho avuto l'onore di conoscere "de visu" ma altresì ho imparato ad apprezzare in questi 2 anni (più o meno) di frequentazione del forum , per la correttezza e la disponibilità mostrate. Ricordo, parlo per quella che è la mia esperienza e il mio "sentire", che da loro non è mai uscita dalla bocca una solo parola fuori posto nei confronti del .com!

Grazie Scuderia, veramente

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Dico solo una cosa. All'inizio ero iscritto di qua e di la, leggevo post in entrambi i forum e mi chiedevo per quale motivo sul .com le discussioni tecniche fossero latenti a differenza di quanto avveniva su quello della Scuderia...naturale che i miei interventi si concentrassero maggiormente su quest'ultimo...poi notai un'altra cosa, poco piacevole, ma evidente, troppo evidente anche a chi, come lo scrivente, fosse all'oscuro dei tristi precedenti. Mi riferisco alle CONTINUE battute e frecciatine contro il .IT. che puntualmente leggevo anche in argomenti che col .IT nulla avevano a che fare (pensavo, ma che palle questi...sempre polemici). La cosa, per quanto io non avessi atteggiamenti o animi partigiani per chicchesia, mi incominciava a dare alquanto fastidio. Trovavo il tutto piutosto arrogante e puerile. Da ciò, fu per me naturale diradare, quasi rasentando il nulla, i miei interventi sul .COM. Bene, non lo avessi mai fatto, sono stato bannato solo perchè non abbastanza attivo. Ho pensato, vabbè hanno le loro ragioni, chissene...però poi continuavano a mandare sulla mia mail personale inviti a quello e a quall'altro raduno, invitandomi a versare prontamente la quota di iscrizione, visto il rischio di rimanere fouri per l'alto numero di partecipanti...alla fine ho risposto chiedendo gentilmente di non essere più "invitato"...vog lio dire, prima mi bannate per non essere alla Vs altezza e poi mi invitate alle vs festicciole...non vi sembra un controsenso? Lascio alla vs immaginazione le risposte che mi sono, da li a poco, giunte...DELIRANTI!( all'epoca avevo un indirizzo e-mail con lycos, spero che malgrado la sua chiusura sia possibile recuperare le suddette mail)
    Non voglio prendere le difese di nessuno, qui dentro - non ne hanno di certo bisogno - ma un plauso lo voglio fare: a tutti gli scudieri per la cordialità, la simpatia, l'aiuto e la competenza mostrati ( ad es. Stroker, sebbene per me aimè solo un Nick, è stato leggendolo un prezioso aiuto in molte circostanze) e poi ad Alain, Chiara , Alberto che non solo ho avuto l'onore di conoscere "de visu" ma altresì ho imparato ad apprezzare in questi 2 anni (più o meno) di frequentazione del forum , per la correttezza e la disponibilità mostrate. Ricordo, parlo per quella che è la mia esperienza e il mio "sentire", che da loro non è mai uscita dalla bocca una solo parola fuori posto nei confronti del .com!

Grazie Scuderia, veramente

SPIDER
    Ciao Uomo Ragno, purtoppo non ti conosco di persona ma...... già ti voglio bene!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Solo una precisazione fuori dalle polemiche.
    Lo sharks team non è un club è un Team o Gruppo legato alla grande comunita' della scuderia e libero di partecipare agli eventi, raduni, ritrovi che vogliono come tutti quelli qui' dentro.

In effetti la scuderia in questi anni ha scelto la sua strada e con attenta sensibilità si modifica ed evolve in base alle esigenze dei corvettisti. Quindi non un club rigido al quale gli iscritti si devono votare e sottostare a regole ferree ma una comunita' che racchiude le differenti mentalita' del corvettista c3-c4-c5-c6 (non cito c1 e c2 in quanto poche presenti e come mentalita' abbastanza vicino alle c3).

Il corvettista non è un Harleysta, nemmeno un roccabilly, ne' un hotrodder. Il corvettista è il corvettista, alcuni puristi, altri amanti delle modifiche, altri amanti della pista, alcuni amandi delle cruise, altri dello stare in compagnia, molti dello smanettare e smontare la propria vette, single convinti, famigliole con prole, tamarri e manager, ma tutti corvettisti con vite differenti.

Quindi non ha senso creare regole rigide, perderemmo e/o scontenteremmo questo o l'altro.

Di esperienza in questi anni ne abbiamo fatta molta, e abbiamo capito molte cose. La nascita dei team o gruppi locali è la vera risposta alle esigenze di trovarsi con la propria passione con altri amici, che non costringano a lunghe trasferte e costi esorbitanti. La creazione dei gruppi permette alle persone della propria zona di trovarsi durante tutto l'anno e di inventare ritrovi e eventi e vivere la propria passione durante tutto l'anno.

Una volta l'anno la grande comunita' della Scuderia Corvette Italia potra' organizzare l'evento Corvette day alle quali parteciperanno tutti i gruppi che arrivano dalle piu' disparate parti d'iTALIA.

Il forum è la grande famiglia dove ogni uno puo' collegarsi dare informazioni e riceverne, chiaccherare ed imparare.

Questa è e sara' la Scuderia Corvette Italia.

I nostri amici vivono la loro passione apertamente, senza obblighi ne impegni, ma sempre sapendo che c'è una casa dove trovare sempre qualche d'uno.

Anche a livello di partecipazione degli eventi la scuderia non avra' piu' il classico gazebo con all'interno le solite 4 facce (che non possono essere onnipresenti) che muoiono dal caldo aspettando che qualc'uno arrivi ma sara' presente con le macchine dei nostri amici, con i gazebo dei vari team che saranno in "buona competizione" per le foto piu' belle, le macchine piu' belle, lo stand piu' bello e vivano a seconda della mentalita' del gruppo la loro giornata senza obblighi ne impegni che distolgono dal vero fine della passione ........ divertirsi!

I team Sharks, i team Bad Boy Racers, ecc.ecc. saranno i veri traini per gli amici che si frequentano e si organizzano le carovane per partecipare ai diversi eventi sparsi per il mondo. Motiveranno e coinvolgeranno tutti quelli che ne condividono le proposte.

Ci saranno cruise, eventi in pista, corsi di restauro, tecnica, cene, pranzi e grigliate, gare di regolarita', di accelerazione, tutto con partenza dai vari gruppi di interesse.

Un nuovo concetto di Club.

Stiamo preparando il Team MILANO, forza milanesi ci serve un bel nome!!
    Bravo Alberto, il tuo post è da incorniciare, bravo davvero!
    Abbiamo avuto delle incompresioni, ma ho 50 anni e la maturità di riconoscere che l'idea che mi ero fatto di te era, per così dire, ..... fuorviata dalla rabbia del momento. Come Socio della Scuderia, e appartenente al gruppo dei Bad Boy Racers, appoggio in pieno il tuo post.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

OOooo ma che si chiude.....
    Non ho mai letto qualcosa di così ganzo...........in un forum......

Vorrei solo fare una battuta che solo 2 persone capiranno.........: 5 euuroo................

Jaffo mi devi scusare ma come amico vorrei chiederti una cosa: dopo la love story resa pubblica durante un vs raduno...il direttivo non ha minimamente discusso questo avvenimento.[?]....[)]..[}].o lo ha fatto ma ha pensato che il soggetto fosse troppo importante per il club????? Me lo sono chiesto, ma non ho mai piu' avuto modo di chiederlo al vs pres. e vicepres............ ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •