[quote]Messaggio inserito da alain

ma figurati............ per me si puo chiudere anche qui!!!

Cmq hai avuto il piacere di chiarire con il Presidente della Scuderia, non con uno stronzo qualsiasi!! Io invece non ho mai avuto il piacere..... in tanti anni...... mai!!! Al massimo un segretario de sta cippa...... che pensa di essere il ministro dei trasporti e della letteratura!!!

Poi chiudendo chiudendo ti RIPETO ALLA NOIA.......... io non ho mai detestato nessuno.......... ho al massimo ignorato, facendo finta che manco esistesse!!! detestare, odiare, offendere (se non è il caso) oppure chiamare TERRONE uno io non l'ho mai fatto.............. non mi permetto!!! Quindi...... io sono detestato, ma non detesto!!!! e la cosa mi fa immensamente piacere...... voglio essere detestato....... se so che qualcumo mi detesta godo....... che mi detestassero con tutte le loro forze............ che si CONCENTRASSERO nel detestarmi..... a me puo far solo piacere..... godo!!!

Jaffo...... vogliamo fare una cosa???? Continuiamo a parlare della tua C3...... come facevamo prima che venisse Drago81..... che è il motivo per il quale sei qui no????? La tua C3....... o no???? Eh.... a noi fa piacere e ti accogliamo a braccia aperte a te a alla tua C3 sfigata (come la definisci)!!!!

The President!!!

Perfetto presidente...chiudia mo che é meglio...
La C3 ?... cavoli se ti devo raccontare solo gli ultimi due mesi di sfiga... devi prenderti una giornata di libero e starmi ad ascoltare.... dopodiché mi inviteresti senza indugio ad una cappatina a Lourdes!!!!!

[V][V][V][V]