Infatti....
Io una volta sono stato fermato per eccesso di velocità.... ho aspettato che compilassero il verbale e dopo che mi ha chiesto la mia dichiarazione ho scritto:
"Il contestante non aveva nessuno strumento di rilevazione della velocità, conseguentemente non ha potuto oggettivamente rilevare la velocità alla quale stava viaggiando il mio veicolo"
Visto che l'articolo contestato era "eccesso di velocità" e non "guida pericolosa".... lo ho fottuto!
Infatti era in....tissimo e mi ha mandato via fulminandomi con gli occhi!.... senza contestarmi niente!
Ma se facevo la polemica prima che scrivesse quale fosse la violazione al codice della strada.... mi fotteva lui con "guida pericolosa" o simile.
OKKIO... 99 su 100 se vogliono ci fregano!
Ciaubbelli


Rispondi Citando