-
Lo spring di Carlisle è stato molto bello, poi bella cittadina dello stato della Pennsylvania uno dei più verdi di tutti, l'unica cosa un pò pesante è che dove espongono le macchine all'aperto ci sono delle vallate con delle belle salite che fatte sotto al sole come è capitato a me è molto pesante, molte cose interessanti anche sul discorso ricambi, nonchè oggettistica e cruisin nel paese, all'asta invece c'erano molte auto importanti come muscle e mopar anni 70 nonchè corvette c1 autentiche survivor and unmolested praticamente perfette (ho postato qualche foto fatte un pò frettolosamente, nella sezione eventi) ovviamente i prezzi erano in rapporto alle condizioni, molte invendute, una cosa curiosa è che all'auction vi era un audi anni 90/2000 con la targa tedesca! le muscle invece oramai avevano prezzi proibitivi sopratutto se hemi o con big block oppure SS originali. sicuramente ci ritornerò ad agosto e poi alla chiusura invernale che coincide con un'altra bella fiera, quella di Hershey (mi pare che sia questo il nome della cittadina) che dista a poche miglia e mi ha detto il mio spedizioniere americano che è molto interessante.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum