Grazie mille!
In effetti, sulla seconda tabella e le relative interrelazioni ci devo studiare un pò prima di metterci le mani :-))
Per ora provo quindi a tenere la mappa custom della Diablo, che mi sembra buona e riduce lo scoppiettamento a un livello gradevole, in cui ho provato però a modificare la prima tabella che mi hai segnalto, applicando un coefficente di 1 già da 80° C. Domani la carico e verifico se il problema indotto dal termostato da 160° F si risolve... come speriamo!
Inoltre ho aumentato il funzionamento della ventola di raffreddamento per facilitare il matenimento di temperature intorno ai 90° C in ogni condizione di guida nel modo seguente (G0901):
89° C = 55,000305%
91° C = 64,999389%
93° C = 75,000000%
95° C = 85,000610%
97° C = 89,900207%
99° C = 89,900207%
101° C = 89,900207%
103° C = 89,900207%
105° C = 89,900207%
107° C = 89,900207%
109° C = 89,900207%
111° C = 89,900207%
113° C = 89,900207%
115° C = 89,900207%
117° C = 89,900207%
119° C = 89,900207%
121° C = 89,900207%
Pensi possa essere una buona regolazione?
Ho inserito i dati in questo modo perché non ho capito come incollare immagini nei post del forum!!
CIAO