Ciao Lorenzo e scusa se intervengo.Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Zorro........Dato che ci siamo anche visti a Voghera mi sembra di averti gia' spiegato abbastanza.......
Il non esser stati partecipi al raduno di Voghera con uno stand ufficiale...vorra' dire che i responsabili del direttivo non potevano essere presenti perche' gia' impegnati in cose personali o familiari..comunque sia nessuno deve giustificarsi.......
Mi sembra di sentir parlare un'altra persona............
Vorrei ricordarti che il ns e' un divertimento e non un lavoro...cerchiamo di far del ns meglio e potremmo far sicuramente meglio......ma non dobbiamo dar resoconti a nessuno.......
L'anno scorso eravamo presenti e forse tu neppure c'eri........e ora ci vuoi dare consigli...........B ha......
Zorro....la prossima volta ti deleghiamo al ns posto......ti diamo gazebo, striscioni, sedie, tavolo, magliette, ed in piu' una porchetta appena cotta e qualche filone di pane....da offrire a tutti...........basta che ci invii le foto della tua C3 carica di tutta quella roba......
Ho fatto i salti mortali per far stampare, in tempo utile, i poster delle foto i Ghedi e del logo della Scuderia. Li ho portati su da Rimini......e Zorro è venuto apposta a Milano a ritirarli. Zorro non ha di certo bisogno di un avvocato e tutti, dico tutti, partecipiamo ai raduni per passione, e non perchè il nostro medico ci ha prescritto di farlo. Sono venuto a Voghera sabato apposta per vedere se c'era bisogno di aiuto nell'allestimento del "nostro" stand e, il non trovarlo, un pò mi è dispiaciuto.
Onore al merito quindi allo Sharks Team che, all'interno del suo stand, ha avuto la gentilezza di dare grande visibilità al nostro club.
Forse bastava segnalare che il direttivo non avrebbe partecipato in quanto i suoi componenti erano impossibilitati a farlo: ci mancherebbe altro, prima famiglia e lavoro, poi la parte ludica e goliardica della vita. Facciamo solo in modo che certe informazioni circolino in modo più veloce: non è infatti detto che qualche socio possa, in alcune occasioni, offrire la sua disponibilità per colmare eventuali defezioni, per le quali non vi è ovviamente, ed assolutamente, alcuna necessità di giustificarsi.
Scusa di nuovo Lorenzo ma ho voluto solo esternare il mio pensiero che, ovviamente, può essere condivisibile o opinabile.