Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Ma il punto di incontro tra i 2 mondi vecchio e nuovo esiste..... fidatevi spendendo un pò di soldini come ho fatto io la z si trasforma in un missile super coppioso già dai 2000 giri [][][] ed il tutto con un sound davvero da paura (ogni volta che sbalanco affondando il piede destro sull'accelleratore è una goduria). Io ho cambiato lo scarico completo (collettori e centrali kooks e finale corsa sport) filtro k&n e mappatura dal magico christian. Con queste modifiche state tranquilli che la dolce z si trasforma in una bomba super coppiosa... il sound poi è veramente eccezzionale da paragonarsi a quello della scuderia.... ed inoltre grazie al nuovo sistema brevettato da corsa ai bassi regimi ed in città non risulta neanche fastidioso!!!!!!! Io sono rimasto molto contento del lavoro fatto da Christian, la macchina è davvero un'altra ora ............ [][][][][][][][][]
Ah allora non mi sono sbagliato...
scarichi , mappatura... allora si che mi piacerebbe davvero la Z06.

per inciso il motore della corvette 68 in pista che ho postato è durato 20 ore , poi hanno dovuto tirarlo giù per controlli.
quindi , tirati per il collo , sti motori , ls7 compreso, sembrano non durare molto. se poi ci mettete qualche accelerata a freddo e altre cavolate...
penso che fare un motore più coppioso possa solamente giovare. se questi motori spaccano è perchè li si fa lavorare tanto a pieni giri