scusate lo spam di utenti ma non sono + riuscito a loggarmi.

In questi giorni ho contattato 5 importatori, dei quali 3 hanno risposto, e 1 mi è sembrato serio.
parlo di http://www.routeus66.it/ Risposte chiare e complete.
Riguardo alla fretta ..si mi accorgo che avete ragione, sapete è che ho appena preso casa, un GARAGE finamente + grande, dove riesco a metterci auto americana e moto una affianco all'altra. grande cosa.

Poi vi racconto della mia ricerca: routeus66 la sua offerta completa di tutto dal A alla Z (dove rapprensenta iscrizione ASI).
vuole circa 6500/7000 €. (iva e dazi compresi).
Tutto ciò se l'auto come nel mio caso si trova a Miami, costa 12.000 $ e ha la vernice da rifare.
Lui andrebbe li a trattare il prezzo, vedere come va la macchina, fare foto e dircelo a noi in italia, se tutto è ok, viene imbarcata e arriva a genova, pratiche e altri robe, iva dazi iscrizione ed ecco che circa con 17.000 € mi arriva a genova.

Ora mi faccio una gran raccolta dei vari negozianti e penso a menoche non trovo l'occasione qua (europa compresa) ci farò un pensierino abbastanza serio per gli usa.
Aggiungo anche che se riesco convingo altri colleghi amici a fare lo stesso in modo da diminuire i costi di trasporto.

Io vi chiedo se esiste un manuale di valutazione auto d'epoca sulla brutta copia di 4ruote/eurotax ?

jjlio sei stato chiaro e riguardo a frequentare raduni ne ho alcune possibilità, intanto senza farlo apposta quest'altro week sarò per puro caso li con voi al raduno a CORTINA d'ampezzo, sono li con il moto club e una cappatina la faccio volentieri.
I vostri orari sarete in piazza (nel corso centrale) ? farete dei raduni sui passi? dove trovo le info ??
Poi nelle Marche c'e' il summer jamboree che è un buono spunto, e nella mia romagna c'e' il Bikini Biker Fest che anche li l'hanno scorso c'erano espositori di auto americane.

un saluto a tutti, Marco