gennaio 2007)))l'auto in questione...

beh ,ad esempio,ls3 ai bassi spinge un po' prima della z06 ma perde agli alti...
molte volte sono impressioni,alla fine bisogna cmq vedere i numeri,i tempi ,o con semplici prove fianco a fianco

alle volte il telaio di una vettura o l'erogazione,la rendono " a culo" meno pronta o prestante di altre...

posto un esempio...anche se non paragonabile anche perche' si parla di benzina e diesel

quando ho venduto il mio 3x 335i coupe',l'ha provato prima un tipo che aveva un 3.0 d da 231 cv
lui e l'amico scendono dicendo...spinge piu' il 330d ,questa non da quella botta....

saliamo sulle noste macchine e facciamo una partenza in movimento....l'ho bruciato naturalmente

ripeto e' un piccolo anedotto,ma molte volte la bonta' del telaio o tante altre cose,fanno sembrare auto spaventosamente veloci,un po tranquille......

una mia ex un volta sulla c6 mi disse,mentre in circuito ero quasi a 280 khm : sembra di andare a 200kmh con la s2000

idem discorso con l'honda

avevo l'integra ,rabbiosa ai bassi,si sentiva l'entrata del vtec...passo all's2000 ,si sentiva molto di meno...sembrava andasse di meno nonostante cilindrata e cv in piu' e peso di poco superiore...ero deluso...
faccio una prova sia da fermo che in movimento con la mia ex integra,venduta poi ad un amico,e l'ho bastonato,scambiando anche i piloti
.........