Raffo...nn so ke dirti...mi sembra strano...ma l'auto l'hai presa nuova?
Dove hai detto che sono le foto???
Ho visto il video di Gennaro fatto alla tua zetona...ha un sound da paura!!!!!
Ma in autostrada è sopportabile???
GiÃ(censurato) la mia solo con lo scarico in acciaio (ma cn tutti i barilotti al posto giusto) in autostrada dopo un po' rompe i maroni...soprattutto alla passeggera....![]()


Rispondi Citando