CIAO RAGA..[^].HO UN'AMICO CHE SI E' FATTO MONTARE UN RILEATORE PER LASER DETECTOR (rileva solo questo tipo) l'ho sperimentato in auto con lui ed il risultato e'stato fantastico! il congegno infatti funziona come disturbatore(jammer) infatti le pistole laser in possesso dei c.....i emettono 10-15 segnali doppler al secondo, il dispositivo in questione ne invia 80 al sec. di diverse ampiezze mandando in errore l'apparecchio sistematicamente. dovevate vedere la faccia dello s.....o che ci ha fermato dialogo:
"vigile"sigrore andava un po' forte! "io" me lo dica lei ha l'apparecchio apposta! "vigile" non siamo riusciti a rilevare la velocita' in quanto l'apparecchio e' andato in errore, vada pure e vada oiano! a stento non scoppiavo a ridere!
la nota dolente e' che l'aggeggio e' artigianale e il mio amico lo ha pagato 750 euro se interessa ditemelo e cerchero' di rintracciarlo.
p.s. importante! il rilevatore va' installato dietro la mascherina o griglia anteriore completamente occultato e funziona continuamente "non e' un rilevatore e' un disturbatore.
ciao raga