Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: AIUTO!!!!O2 SENSOR e AIR PUMP ASSENTI !

AIUTO!!!!O2 SENSOR e AIR PUMP ASSENTI !

CIAO,ho appena portato nel mio garage una [8D] C4 CALLAWAY (B2k option)" originale dell'89 [8D]
    (a breve caricherò le foto per presentarvela!)

pero ho notato che è stata tolta la sonda (o2 sensor) e fatti gli scarichi liberi(tutto completamente libero fino in fondo)e eliminata la AIR PUMP E relativi tubicini sui collettori di scarico saldati,

secondo voi devo rimetterla la sonda per una migliore carburazione?

SPIA "SERVICE ENGINE SOON" ogni tanto si accende e la macchina non sempre prende bene i giri secondo me...sembra che gira con carburazione sballata o che gli manca aria o benzina...

su summitracing ho trovato la sonda "CTO-02-13" può andare bene?

GRAZIE,COME FAREI SENZA QUESTO FORUM!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

sul fatto che non prende bene i giri non ti so dire

io non ho mai avuto air pump e tubicini antinquinamento sugli scarichi delle Vette e non ho mai avuto problemi quindi se hanno fatto bene il lavoro puoi lasciarla cosi com e

posta le foto della macchina e anche del vano motore

l air pump manca completamente oppure e stato scollegato o svuotato ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grande Manto, allora alla fine l'hai presa!!!!!!
    Complimenti.
    Aspettiamo le foto.....

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

allora le foto arrivano oppure no ???

dai che siamo curiosi come i tassi sornioni

www.corvetteitalia.i t

convertible90
    Guest
    Qualcosa non quadra... In teoria la sonda non migliora... ma SERVE, occorre, deve esserci.
    O c'è un cARBURATORE.. o è stato modificata la centralina per viaggiare senza feedback della sonda (quel che faccio io con la mia).
    ma è bi-turbo??
    non preoccuparti per l'air pump e i tubicini vari correlati..

ma è proprio una B2k ???[:0][:0][:0][:0][:0][:0]

confermo "B2K" ORIGINALISSIMA IN OGNI DETTAGLIO e con 30.000 mph!tutti gli rpo code corrispondono!

il lavoro che hanno fatto secondo me nn è stato fatto bene...e sicuro non hanno fatto nulla alla centralina.

x convertible90: come faccio a sapere se la centralina è stata modificata x viaggiare senza sonda?SE LA COMPRO E LA ATTACCO SI RIMAPPA DA SOLA?

in piu il minimo è irregolare,molto alto e va pure da sola senza che accellero!consumi esagerati rispetto a quella che avevo prima aspirata del 86..
    sarà anche fuori anticipo magari..chi lo sa?!

l'AIR PUMP è stata svuotata ed è presente.i tubicini sugli headers son stati tappati e il tubo del ricircolo sul collettore d'aspirazione tappato.
    poi ho trovato 2 spinotti(bianco e verde se ricordo bene)di fianco alla pompa dell'acqua sulla destra staccati e non trovo dove attaccarli.

RAGAZZI DATEMI TEMPO DI PROCURARMI IL CAVO PER PASSARE LE FOTO SUL PC E VI FACCIO VEDERE TUTTO!!!

nel frattempo grazie per le velocissime risposte!

Manto
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Rimetti la sonda o2,dubito che la modifica abbia riguardato la centralina,comunque puoi sempre verificare il chip se corrisponde,quanto all'air pump puoi ,come detto lasciarla staccata,i due connettori sono quelli che comandavano i solenoidi del diverter valve,che e' appunto la valvola collegata all'air pump quindi nessun problema.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Pero'...dove cavolo hai scovato una Callaway in Italia,raccontaci la storia...e' d'importazione?[]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

comfermo , anche sulla mia i 2 spinotti sono vaganti perche la pompa e stata svuotata e sono stati tappati i vari tubetti di collegamento

www.corvetteitalia.i t

e trova sto cavetto e spara ste foto...

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •