O Bella!!!
Quando, attorno alla metà di febbraio 2004, ho inviato sul forum una richiesta di info a proposito di un articolo pubblicato sul "venerdì di Repubblica" (problema ritiro e piantone), a parte le gentili e graditissime risposte di ALAIN JACKVETTE e SAPIENTEDOTTORE non sapevo + che pesci pigliare.
Allora ho mandato raccomandate a destra e a sinistra (mio concessionario, GM Roma e Olanda) lamentando anche che aspettavo dei pezzi in garanzia (+ un prob su frizione che "strappa").... RISULTATO:

- risposta dal concessionario che non aveva mai sentito parlare del problema piantone... ma è stato molto corretto perchè ha inviato, insieme a me, una racc in Olando dove confermava i miei problemi.

- risposta dall'Olanda dove mi dicevano che mi avrebbero tempestivamente informato dopo loro verifiche.

- telefonata da una gentilissima signora (italiana)da parte di Chevrolet la quale mi confermava che il prob riguardava auto americane o importate in Italia e con cambio automatico. Per scrupolo mi ha chiesto il N° di telaio del mio C5 (2001).
E udite udite ![:0] mi cambiano anche la frizione in garanzia! (anche perchè da come strappa non potevano fare altro...)

Cari saluti e grazie a tutti anche per quel bellissimo raduno di Legnano (manderò qualche foto a Chaira o Alain così se vogliono le pubblicano)