-
il DSG é una cosa fantastica, prima in audi DSG ora chiamato s-tronic , e dsg a VW , im motivo non lo so ma é sempre lo stesso cambio
a dire il vero il PDK porsche doppel kupplung che é arrivato in porsche sempre da VW sarebbe il vero primo cambio doppia frizione, nato in porsche sulle sport
prototipo e GT endurance , poi non so il motivo abbandonato fino alla VW che ha avuto la grande intuizione.
sembra di guidare una consolle, la marcia a salire che si mette é già in tito ( é sempre in tiro ), quasi un interruttore che non stacca mai la presa, quasi un elastico che vi tira
dal paraurti davanti e voi che vi fate trascinare fino alla 6a marcia
ho un cliente che vende audi e co. che mi vuole convertire e mi ha fatto provare di tutto, che figata, la TT rds in galleria aperta,
unico rammarico é la poesia della frizione e della sensibilità nel mollare la frizione, tutto va a perdersi per sempre
io scio ancora con sci da 2 mt e 10 anche sulla neve fresca come quando ero in agonistica, e mi sa che lo sci carving non lo prenderò mai anche se va alla grande
ecco il DSG é il carving, si divnta subito tutti dei gran cambiatori velocissimi e efficacissimi !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum