ancora ciao a tutti ragazzi, ciao oscar e grazie della scossa. Qui mi pare che la cosa si sti facendo cazzuta.
Qui sotto ho copiato una parte di testo dell' articolo da te citato risalente allo scorso febbraio:

Vehicles included in the recall are 1997-2000 models with automatic transmissions in the United States, Canada and Mexico; 1997-2004 models with automatic transmissions in Europe and other export countries; and 1997-2004 models with manual transmissions in North America, Europe and other export countries.

La sola cosa che mi possa far capire il motivo per il quale mi abbiano detto due volte che la mia 03 manuale non necessitasse di richiamo alcuno sta nel fatto che ci sia una netta distinzione tra United States e North America .
Ma tralasciando questi particolari dobbiamo pensare a cosa possa significare non poter muovere lo sterzo percorrendo i 100Km/h, conseguenze escluse.

Questa sera chiamero' il mio amico a LA per chiedere info sul fatto, il suo collega che ho conosciuto oltre a possedere una anniversary automatica é anche capo degli investigatori presso il tribunale di los angeles, sono entrambi molto simpatici e patiti di vette, quindi sono sicuro che mi daranno presto delle info preziose.
In oltre sono sicuro che la NCRS di cui fanno parte sapra' cosa sta accadendo attorno alle C5 e ai loro piantoni.

see you, fabrizio