Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: ZR1 e GTR

  1. #1
    tonyrigo
    Guest

    ZR1 e GTR


    Quelle in oggetto sono probabilmente le due vetture più performanti in assoluto sul mercato, in particolare per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo (la ZR1 in assoluto anche come prestazioni generali).

    Ma in ITALIA NISBA (almeno fino ad oggi, per quanto a mia conoscenza)!!!

    C'è qualcuno che sa se qualche ZR1 è mai stata consegnata?

    Le prime GTR ufficiali arrivano invece (sembrerebbe e finalmente) la prossima settimana.
    E il concessionario locale mio cliente, me la farà provare non appena arriva ...

    Sapete anche di prove sulle riviste specializzate che rilevano i tempi (AUTO, QUATTRORUOTE, ecc.)?

    Grazie fin d'ora a chi potrà aiutarmi.


  2. #2
    GRAND SPORT
    Guest
    Io posso dirti che una gtr nera ( penso demo ) l'ho vista ieri sera ....
    bella bestia

  3. #3
    tonyrigo
    Guest
    Si di GTR ne girano diverse (tutte non provenienti dall'ITALIA però).

    Tra questa settimana e la prossima arrivano le prime italiane originali.

    Di prove ZERO, anche se QUATTRORUOTE l'ha già provata.
    C'è infatti il tempo a VAIRANO su:

    www.fastestlaps.com

    Del ZR1 invece ZERO DI NEGATIVO !!!

    Nessuna traccia in ITALIA, nè di importazione, nè ufficiali ...

    Notizia invece dell'altro ieri dal concessionario NISSAN di zona:
    alla fine del 2010 - inizio 2011 dovrebbe essere importata anche in EUROPA (e quindi ITALIA) la GTR V-SPEC !!!

    E su quella, mi perdonino gli amici corvettisti, c'è davvero da fare un pensierino ...


  4. #4
    ... di GTR ne girano parecchie sul Lago di Garda ma tutte con targa tedesca!

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  5. #5
    Zr1 a vita[:I]
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #6
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #7
    gtr veramente brutta corvette zr1 a vita.ma che paragone e'?

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

    Si di GTR ne girano diverse (tutte non provenienti dall'ITALIA però).

    Tra questa settimana e la prossima arrivano le prime italiane originali.

    Di prove ZERO, anche se QUATTRORUOTE l'ha già provata.
    C'è infatti il tempo a VAIRANO su:

    www.fastestlaps.com

    Del ZR1 invece ZERO DI NEGATIVO !!!

    Nessuna traccia in ITALIA, nè di importazione, nè ufficiali ...

    Notizia invece dell'altro ieri dal concessionario NISSAN di zona:
    alla fine del 2010 - inizio 2011 dovrebbe essere importata anche in EUROPA (e quindi ITALIA) la GTR V-SPEC !!!

    E su quella, mi perdonino gli amici corvettisti, c'è davvero da fare un pensierino ...




    Ciao Tony, prova a vedere questi due annunci!!


    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159667952

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148164474

    Quella del primo annuncio, dalle foto è ancora in USA, ma quella del secondo sembra già in Italia!

    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

    Quelle in oggetto sono probabilmente le due vetture più performanti in assoluto sul mercato, in particolare per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo (la ZR1 in assoluto anche come prestazioni generali).

    Ma in ITALIA NISBA (almeno fino ad oggi, per quanto a mia conoscenza)!!!

    C'è qualcuno che sa se qualche ZR1 è mai stata consegnata?

    Le prime GTR ufficiali arrivano invece (sembrerebbe e finalmente) la prossima settimana.
    E il concessionario locale mio cliente, me la farà provare non appena arriva ...

    Sapete anche di prove sulle riviste specializzate che rilevano i tempi (AUTO, QUATTRORUOTE, ecc.)?

    Grazie fin d'ora a chi potrà aiutarmi.

    Ciao Tony, proprio ieri ho parlato con Stefano della Cavauto e gli ho chiesto della ZR1. In pratica, a tutt'oggi, risulta impossibile sapere se e quante auto saranno disponibili sul mercato italiano e c'è di più: anche negli USA averla è un problema. Stefano mi ha segnalato che il titolare della Cavauto dovrebbe avere indicazioni più precise dalla GM tra qualche mese (mi ha parlato di fine anno!)
    Personalmente, tenendo conto del costo delle modifiche che avrei pensato per la mia Z, ci sto facendo un pensierino!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  10. #10
    tonyrigo
    Guest
    Anche io, che il prossimo anno, al massimo l'anno dopo ho in programma il cambio della mia (ma non diciamolo a JEANETTE ... ) sto pensando seriamente alla ZR1.

    Mi preoccupa solo il dover ripartire daccapo con gli upgrade, perchè, pian, piano, con JEANETTE sto arrivando a dei risultati ed ho dei seri dubbi che la ZR1 sia "READY TO RACE" come direbbero in KTM ...!!!



    Quanto al paragone ZR1 - GTR, esteticamente posso essere anche d'accordo.
    Ma la ZR1 è sempre una "anonima" C6, nel senso che chi, salvo noi "addetti ai lavori", riuscirebbe a distinguere tra una C6, un Z06 e una Zr1?
    Nessuno credo.
    E la C6 oramai è un pò datata. E questo è un bene e un male.
    Anche se a me piace davvero.

    La GTR almeno ha una sua personalità nuova. Bella o brutta che sia.

    E poi per me non conta l'estetica, solo le sensazioni dinamiche e su questo (almeno per quanto riguarda in tempi in pista) mi pare che la GTR non abbia moltissimo da invidiare dalla ZR1 già nella versione attuale. Non oso immaginare la GTR C-SPEC...!!!

    Certo che mi dispiacerebbe - onestamente - lasciare questa straordinaria vettura (JEANETTE e le CORVETTE in genere) che mi ha fatto riscoprire piacere passati, così come mi dispiacerebbe lasciare le 2R per una 4X4, perchè oggettivametne la vettura sportiva è a trazione posteriore ed io sono innamorato di questo modo di essere auto da ben oltre 10 anni, dopo aver guidato i 4X4 per molto tempo, da buon ex rallista ...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •